Oroscopo dei Knitters: Maggio 2019

Ariete: Lavori in corso: Niente male il vostro mese di maggio miei cari Ariete. Puntate l’attenzione sul lavoro e sui soldi e fate molta attenzione alle spese impreviste che sono proprio lì dietro l’angolo. Potrebbe venirvi voglia di rinnovare l’arredamento un’ottima occasione per confezionare cuscini, tende e copertine quindi sono sicura che anche in questo mese il lavoro non vi mancherà, fate solo attenzione a non mettere troppa carne al fuoco altrimenti finirete tra sei mesi! Consiglio: puntate sulla prima parte del mese e siate molto molto più cauti dal 16 in poi.

Quanti gomitoli hai? Fate un controllo potreste scoprire troppo tardi che vi mancano giusto due gomitoli per finire e che le vostre scorte sono terminate!

Corsi e incontri: Sarete molto presi nella prima parte del mese e poi la vostra attenzione sarà distratta e comincerete a saltare gli appuntamenti con le amiche di maglia e uncinetto, ricordatevi almeno di avvisare.

Toro: Lavori in corso: Mese niente male il vostro miei cari Toro, direi che potrete festeggiare il vostro compleanno in allegria, attenti solo agli sbalzi d’umore, alla voglia di vedere subito la fine: dei vostri progetti, del lavoro, di qualsiasi cosa vi occupiate. Sì in questo periodo sarete molto più impazienti del solito, ricordatevi quindi di contare fino a dieci prima di dire o fare qualsiasi cosa. Gli impegni per voi si moltiplicheranno a partire dalla metà del mese, ma non ne soffrirete, anzi vi piacerà essere sempre impegnati. Per i vostri progetti ricordatevi che per non fare errori dovete andare piano e usare la testa.

Quanti gomitoli hai: Ne avete abbastanza, ma non resisterete a qualche acquisto dell’ultimo minuto, dopo non sentitevi in colpa.

Corsi e incontri: La seconda parte del mese sarà la più intensa tra corsi e knit cafè sarete sempre in giro.

Gemelli: Lavori in corso: Questo mese di maggio avrà un inizio impegnativo dove sarete sempre di corsa pressati dalle cose da fare e da organizzare sia in casa che sul lavoro, poi dalla seconda metà del mese il ritmo diverrà più sostenibile. Questo mese dedicate il tempo che vi rimane a voi stessi, rilassatevi e occupatevi dei vostri progetti che vi aspettano fedeli, guardate bene nelle vostre borse, potreste trovare qualche progetto dimenticato da mesi che è ora di portare a termine.

Quanti gomitoli hai? Risparmiate e scatenatevi negli acquisti pazzi dalla metà del mese in poi, tanto è inutile dirvi di frenarvi…

Corsi e incontri: Non potrete essere sempre presenti, ma quando avete un ritaglio di tempo fate un salto dalle amiche di knitting, vi aiuterà a distrarre la mente dai soliti problemi.

Cancro: Lavori in corso: Mese intenso il vostro miei cari Cancro, ma si sta avvicinando la vostra stagione migliore quindi le energie non vi mancheranno soprattutto da metà mese in poi. Usate il vostro intuito e non fatevi coinvolgere troppo dai colleghi, dal capo che sembra non poter vivere senza di voi, dalla famiglia. Lo so che vi piace accudire, ma non fatevi risucchiare tutte le energie non vi fa bene. Buttatevi sui vostri progetti e escludete per qualche ora il resto del mondo, vi servirà a ricaricare le batterie.

Quanti gomitoli hai? Ne avete abbastanza e con un pizzico di autocontrollo riuscirete a non comprare gomitoli per progetti che per ora sono solo una vaga immagine nella vostra mente.

Corsi e incontri: Bisognerà spingerti fuori di casa, ma quando sarai fuori a sferruzzare in compagnia non avrai più voglia di rientrare!

Leone: Lavori in corso: Mese faticoso il vostro miei cari Leone ricordatevi di non esagerare come è vostro solito. Attenti agli imprevisti soprattutto sul lavoro: pianificate con attenzione, non fidatevi di nessuno e controllate sempre due volte il vostro operato. Questo vale anche per i vostri progetti: la maglia caduta di cui non vi accorgete se non alla fine del lavoro è sempre lì pronta a farvi dannare! Puntate sulla prima parte del mese se avete impegni a cui tenete o scadenze, sarà quella più favorevole.

Quanti gomitoli hai? Direi che fareste bene a farvi bastare quelli che avete, almeno per questo mese, ma niente vi vieta di fare una lista dei preferiti per il vostro compleanno!

Corsi e incontri: Vi farà piacere uscire con gli amici e sferruzzare in compagnia, nella seconda parte del mese però farete fatica a mantenere gli impegni.

Vergine: Lavori in corso: Mese interessante il vostro miei cari Vergine sarete attivi e produttivi soprattutto nella seconda parte del mese. L’imprevisto sarà a vostro favore, in qualsiasi situazione vi troviate in casa e sul lavoro saprete trovare la soluzione giusta al momento giusto, ma mi raccomando non lasciate niente al caso. I vostri progetti procederanno spediti e potrete liberare ferri e uncinetti per la stagione estiva!

Quanti gomitoli hai? Un regalo imprevisto sarà un vero tonico per l’umore, a volte basta poco.

Corsi e incontri: Questo mese non mancherete un incontro, vi divertirete a stare in compagnia e a imparare nuove tecniche!

Bilancia: Lavori in corso: Miei cari Bilancia questo mese non potrete dare nulla per scontato, controllate bene il vostro conto corrente prima di fare spese piccole o grandi, tenetevi pronti a qualche piccolo cambiamento di routine e cercate di non irrigidirvi troppo nei rapporti con il resto del mondo. Vedrete che il clima migliorerà a metà mese anche se gli impegni di casa e lavoro diverranno più pressanti. Cercate di trovare del tempo per voi e di sferruzzare almeno un’oretta al giorno per rilassare nervi e mente.

Quanti gomitoli hai? La tentazione dell’acquisto improvviso e non programmato sarà molto forte complice un po’ d’irrequietezza, cercate di fare una pazzia ragionata.

Corsi e incontri: Vedere gli amici e conoscere gente nuova vi farà bene, fatevi trascinare fuori casa anche se dovrete riorganizzare qualcosa, sarà più semplice di quel che pensate.

Scorpione: Lavori in corso: Miei cari Scorpione siate prudenti questo mese sia in casa che sul lavoro, non dite sempre quel che pensate potrebbe non essere una buona idea e continuate a non fidarvi di nessuno. Detto questo la seconda parte del mese sarà quella a voi più favorevole quindi se avete appuntamenti o impegni particolari sapete cosa fare. Non credo che avrete molto tempo da dedicare ai vostri progetti, nel caso finite quello che avete sui ferri prima di mettere altro filato al fuoco.

Quanti gomitoli hai? Come resistere alle tentazioni? Non si può! Ho detto tutto.

Corsi e incontri: Cercate di prendere gli incontri con gli amici in leggerezza, ogni tanto ne avete bisogno anche voi!

Sagittario: Lavori in corso: Questo mese gli impegni quotidiani di casa e di lavoro vi assorbiranno parecchio, sfruttate la prima parte del mese sarà la più favorevole per appuntamenti, colloqui e nuovi lavori da mettere sui ferri, ma controllate una certa irrequietezza che vi farà fare e dire più del necessario. L’imprevisto potrebbe cogliervi nella vita di tutti i giorni quindi fate attenzione alle chiavi di casa, ricordatevi di salvare il vostro lavoro sul computer e contate bene le maglie dei vostri progetti.

Quanti gomitoli hai? Ne avete abbastanza ricordatevelo prima di farvi trascinare nello shopping selvaggio!

Corsi e incontri: Non avrete molto tempo da dedicare agli amici di sferruzzo, ma quando riuscirete a esserci vi divertirete come al solito!

Capricorno: Lavori in corso: Mese positivo il vostro miei cari Capricorno dove potrebbero aprirsi nuove possibilità per alcuni di voi sia nel pubblico che nel privato quindi occhi aperti! Gli impegni diverranno più pressanti nella seconda parte del mese dove farete fatica a trovare il tempo di sferruzzare giusto un paio di ferri. Se questo mese vi vengono delle idee buttatele giù potrebbero rivelarsi migliori di quel che pensate.

Quanti gomitoli hai? Occhio alle scorte e nel caso via allo shopping!

Corsi e incontri: Non fate i pigri e uscite con gli amici non si sa mai da dove potrebbe venire una buona idea o una nuova collaborazione!

Acquario: Lavori in corso: Mese in salita il vostro miei cari Acquario, meglio saperlo subito. Sia in casa che sul lavoro muovetevi con cautela senza mai dare nulla per scontato, tenete conto che l’imprevisto potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Mantenete il sangue freddo e il distacco che vi caratterizzano e vedrete che le cose non saranno così complicate come sembrano. Se riuscite finite quello che avete sui ferri e aspettate prima di montare nuovi lavori.

Quanti gomitoli hai? La voglia di fare acquisti di certo non vi manca, ma credetemi non avete bisogno di altro filato, aspettate momenti migliori.

Corsi e incontri: Uscire e vedere amici sarà il giusto antidoto a un umore non sempre sereno, non fate i pigri e fatevi convincere!

Pesci: Lavori in corso: Di sicuro questo mese non vi annoierete miei cari Pesci le cose da fare non mancheranno previste e impreviste. Puntate sulla seconda parte del mese per eventi e scadenze perché sarà quella a voi più favorevole sia in casa che sul lavoro, per il resto seguite sempre e solo il vostro intuito. Avrete voglia di sferruzzare qualcosa di nuovo, seguite l’ispirazione!

Quanti gomitoli hai? Avrete voglia di qualcosa di bello e ve lo regalerete volentieri.

Corsi e incontri: Non avrete nessuna voglia di stare da soli e ogni occasione sarà buona per vedere le amiche di sferruzzo, sia per le chiacchiere che per imparare qualcosa di nuovo.

Un commento

  1. Grazie, instancabile nipote , per il tuo oroscopo. Domenica viene una giornalista da Roma per intervistarmi per Di Martedì sulla mia pensione che si ostinano a considerare d’oro , nonostante il mio parere contrario. Come ho detto a tua mamma , l’Anna mi scrive solo per darmi drammatiche notizie su tuo padre , poi oggi ha postato 14 sue fotografie su facebook e le sue amiche sono un coro di Come sei bella…” Non faccio commenti. Un saluto affettuoso da tua zia. Ada

    > WordPress.com

    Piace a 1 persona

Lascia un commento