Estate 2019

Ormai siamo in estate avanzata e immagino che siate quasi tutti in vacanza soprattutto in questa settimana, la settimana di Ferragosto.

La città ormai si è svuotata, le macchine in giro sono poche, il parcheggio sotto casa non è più un problema e l’unico punto affollato è il centro. Questa è la settimana centrale dell’estate dove tutto rallenta, poi dal prossimo lunedì si tornerà a scivolare verso l’autunno. 

Noi siamo ancora in città, ci prenderemo una pausa a settembre e intanto io, Toto il Bassotto e Becks il Gatto, che sta bene e vi saluta, ci stiamo abituando ai nuovi ritmi di Max. Infatti è ormai un mese che sul lavoro non fa più i turni ma un orario normale, da ufficio, e il riadattamento famigliare è un po’ lento. 

Io ad esempio ogni tanto sbaglio la spesa abituata com’ero a cucinare anche a mezzogiorno quando faceva il turno pomeridiano, Toto pensa sempre di uscire con Max la mattina invece che con me, Becks ci osserva.

Intanto le mie mani continuano a lavorare e a produrre per aiutarvi a rendere sempre più unico il vostro stile con capi fatti a mano e con filati certificati eco bio. 

Siete curiosi? 

Un commento

Lascia un commento