Oroscopo dei Knitters: Giugno 2020

Lo zodiaco
Lo Zodiaco

Ariete: Lavori in corso: Miei cari Ariete, questo sarà per voi un mese impegnativo dove non sempre avrete le idee chiare e anche se sarete sicuri di sapere cosa state facendo non fidatevi troppo di voi stessi. Gli imprevisti sul vostro cammino non saranno solo causa del destino, ma anche di qualche vostro errore di valutazione, quindi raddoppiate l’attenzione in casa, sul lavoro e quando prendete in mano i vostri lavori a maglia e a uncinetto e rimandate i progetti molto impegnativi: non riuscireste a mantenere l’attenzione.

Quanti gomitoli hai? Non è il momento migliore per allargare le vostre scorte, meglio aspettare il mese prossimo.

Toro: Lavori in corso: Mese produttivo il vostro miei cari Toro dove riuscirete a realizzare molte delle idee che avete in testa sia in casa che sul lavoro. Avrete voglia di circondarvi di cose belle, fate attenzione a non spendere più del giusto. La vita sociale potrebbe diventare un po’ più intensa rispetto agli ultimi mesi, siate prudenti soprattutto con i nuovi incontri. I lavori a maglia e uncinetto procederanno spediti, compresi quelli più complicati: le vostre mani voleranno sui ferri!

Quanti gomitoli hai? Il tempo dei regali non finisce mai non credete?

Gemelli: Lavori in corso: Miei cari Gemelli questo è il vostro mese quindi godetevelo! Con Venere nel segno tornerete a sorridere, le vostre giornate si srotoleranno un po’ più serene e anche gli imprevisti si risolveranno senza troppo complicazioni. L’unico neo potrebbe essere il fatto di dover sempre correre sia in casa che sul lavoro e questo vi farà sentire un po’ sotto pressione e voi di solito in queste circostanze tendete ad andarvene per i fatti vostri. Cercate di non mollare i vostri cari o almeno avvisateli prima di uscire! I vostri lavori a maglia e uncinetto vi aiuteranno a ritrovare calma e concentrazione, non trascurateli.

Quanti gomitoli hai? Queste mese potreste fare degli ottimi affari, non rimandate.

Cancro: Lavori in corso: Miei cari Cancro questo mese vi vedrà lucidi e pronti ad affrontare qualsiasi impegno in casa e sul lavoro. Quando dovrete prendere delle decisioni fidatevi del vostro intuito. I rapporti con le persone vicine saranno più distesi del solito e vi sentirete carichi di energie e persino ottimisti. Questo potrebbe indurivi ad affrontare nuove sfide senza averci pensato troppo e potrebbe essere un male. Quindi prima di agire verificate sempre di poter affrontare e risolvere l’obiettivo che vi siete prefissi che sia un nuovo lavoro a maglia o un cambio di attività.

Quanti gomitoli hai? Di gomitoli ne avete abbastanza, ma uno in più non guasta di certo!

Leone: Lavori in corso: Questo mese miei cari Leone per stare bene cercate la compagnia di chi vi è affezionato, che siano amici, parenti, fidanzati o amanti. In casa e sul lavoro riuscirete a mantenere l’attenzione e potrete contare sull’idea giusta al momento giusto. Quando avrete un dubbio seguite l’istinto. I vostri lavori a maglia e uncinetto procederanno con qualche piccolo ritardo dovuto alla voglia di mettere sui ferri altri cinque o sei lavori! Non lo fate, finite prima quello che avete iniziato e poi passate ad altro, non cedete alla tentazione di mettervi in competizione.

Quanti gomitoli hai? Qualche matassa imprevista potrebbe piovere dal cielo, bello no?

Vergine: Lavori in corso: Miei cari Vergine questo non è uno dei vostri mesi migliori, ma con qualche piccola accortezza potrete superarlo perfettamente. Tenete conto che sarete messi un po’ più sotto pressione del solito sia in casa che sul lavoro e che non potrete permettervi scenate isteriche. Contenetevi. Dalla vostra parte avrete il caso e l’imprevisto a favore che non sono cose da poco. E non scordiamoci degli amici e delle persone vicine su cui potrete contare al bisogno. I vostri lavori a maglia e uncinetto potrebbero sentirsi un po’ trascurati, non lasciateli in borsa da soli per troppo tempo.

Quanti gomitoli hai? Non avrete tempo per pensare a queste cose.

Bilancia: Lavori in corso: Miei cari Bilancia vi aspetta un mese più sereno del solito in cui vi sentirete a tratti persino ottimisti! Approfittatene se avete scadenze o altro perché potrete rosicchiare la vostra parte di fortuna. Fate attenzione ad affidarvi solo al vostro intuito, non sempre ci azzeccherà, quindi prima di muovere un passo verificate, e poi agite. Seguite questo consiglio sia in casa che sul lavoro. Non abbiate fretta di concludere i vostri lavori a maglia e uncinetto: un lavoro fatto bene ha bisogno del suo tempo.

Quanti gomitoli hai? Controllate le scorte, il rischio di restare a secco è alto.

Scorpione: Lavori in corso: Miei cari Scorpione questo mese non fate programmi e affrontate le cose una alla volta quando si presentano. Non perdetevi nelle vostre elucubrazioni quotidiane perché tanto non vi serve a nulla. Seguite invece il vostro intuito che vi traghetterà fuori da ogni difficoltà e assaporate il bello di sentirsi carichi di energia che potrete scegliere come spendere sia in casa che sul lavoro. I vostri lavori a maglia e uncinetto procederanno nei tempi stabiliti.

Quanti gomitoli hai? Fatevi un bel regalo: ve lo meritate di sicuro!

Sagittario: Lavori in corso: Miei cari Sagittario questo mese vi avviso che vi toccherà sudare un po’ per riuscire a fare le cose come volete voi. Non sempre troverete tutti d’accordo o avrete il caso a favore quindi dovrete verificare se è il caso di andare avanti in quello che state facendo e se la risposta è affermativa non mollate. Gli impegni in casa e sul lavoro saranno tanti e non sempre avrete voglia di prendere in mano i vostri lavori a maglia e uncinetto che resteranno ad aspettarvi fedeli là dove li avete lasciati. Vi ricordate dove li avete messi vero?

Quanti gomitoli hai? Un acquisto ragionato è il massimo che vi potete permettere.

Capricorno: Questo mese vi darete molto da fare miei cari Capricorno per migliorare la vostra situazione sia in casa che sul lavoro e riuscirete a mettere in cantiere diversi progetti. Non fatevi prendere dalle crisi di sconforto e fidatevi di voi stessi. Qualche discussione di troppo con il capo o con i vostri cari potrebbe mettervi di cattivo umore: non pensateci, distraetevi e riprendete in mano i vostri lavori a maglia e uncinetto, concentrarvi su qualcosa di pratico vi aiuterà a ritrovare un pizzico di serenità.

Quanti gomitoli hai? L’acquisto imprevisto colpirà all’improvviso!

Acquario: Lavori in corso: Miei cari Acquario questo è un buon mese per voi e vi consiglio di approfittarne sia per mettere in cantiere nuovi progetti, sia se avete scadenze, visite o altro a cui tenete. Il lato più debole sarà quello economico: fate molto bene i vostri conti e se non potete permettervi un week end al mare passatelo da un altra parte. I vostri lavori a maglia e uncinetto procederanno spediti, sarete molto produttivi e la vostra creatività si scatenerà a ruota libera!

Quanti gomitoli hai? Ricordatevi dei vostri conti prima di buttarvi ad acquistare!

Pesci: Lavori in corso: Miei cari Pesci questo per voi sarà un mese piuttosto impegnativo, ma avrete tutta l’energia che vi servirà per affrontarlo e anche la chiarezza d’idee necessaria per distinguere il sogno dalla realtà. In ogni caso siate prudenti e prima di agire contate fino a dieci sia in casa che sul lavoro. l’umore non sempre sarà dei migliori: invece di sfogarvi sui vostri cari buttatevi sui vostri lavori a maglia e uncinetto che vi distrarranno e vi daranno qualche piccola soddisfazione.

Quanti gomitoli hai? Non avrete tempo né voglia di occuparvene.

Lascia un commento