Caramelle!

Carmel_LaGrecchi

Questo mese facciamo una pausa con torte e affini, niente ricette ma non per questo dobbiamo saltare la rubrica dedicata alla cucina!

Oggi vi parlo dell’attività di un’amica: Tania Peria e la sua Carmel Creations.

Avete mai provato a mordere una casetta di caramelle? O una deliziosa scarpina di cenerentola? Se siete curiosi di sapere l’effetto che fa dovete provare le creazioni dolci e salate di Tania.

Ho avuto il privilegio di essere tra le prime ad ammirare e assaggiare le sue casette di caramelle e biscotti. La prima volta che le ho viste ho pensato che era un’idea originale per riciclare gli avanzi dei biscotti, quelli che restano sempre sul fondo della scatola, o le praline avanzate da una festa. Piano piano sono diventate costruzioni più complicate: ville, alberi, castelli, sempre più ricchi di dettagli, così belli da vedere che mi spiaceva mangiarli!

Oltre al palato le creazioni di Tania soddisfano gli occhi e sono ideali per un dono fatto col cuore.

Se volete farvene un’idea vi consiglio di visitare la pagina collezioni del suo sito oppure la sua pagina Facebook.

Fatemi sapere se vi sono piaciute!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...