
Ariete: Lavori in corso: Niente male questo mese di dicembre per voi miei cari Ariete, Giove dal Sagittario vi sostiene benigno e vi farà trovare regali inattesi sotto l’albero oltre ad aiutarvi a finire in tempo i progetti natalizi. Se avete voglia di partire o di trascorrere la fine dell’anno fuori casa non dimenticatevi di mettere i ferri in borsa! Ma organizzatevi bene perché molti di voi dovranno lavorare fino all’ultimo minuto!
Quanti gomitoli hai? Gomitoli in vista per voi, l’ho detto che riceverete dei regali molto graditi, dovrete solo fare spazio!
Corsi e Incontri: Questo mese di dicembre vi vede molto socievoli e non mancherete nemmeno un incontro soprattutto se oltre a sferruzzare si gusterà qualcosa di buono!
Toro: Lavori in corso: Miei cari Toro questo mese non fidatevi troppo del vostro istinto e usate la testa prima di prendere delle decisioni che si tratti di casa, lavoro o progetti: potreste non essere troppo lucidi e poi pentirvene. Per il resto sembra un mese abbastanza tranquillo ricordate la regola sarà: semplificare.
Quanti gomitoli hai? Sono in arrivo nuovi gomitoli che rallegreranno le vostre scorte, qualcuno regalato e qualcuno catturato al volo facendo un discreto affare!
Corsi e Incontri: Sarete un po’sfuggenti questo mese gli impegni vi terranno lontani da knit cafè e workshop, cercate di non mancare tutti gli appuntamenti, un po’ di svago non può che farvi bene.
Gemelli: Lavori in corso: Mese impegnativo il vostro miei cari Gemelli, sarete sempre di corsa, intendo più del solito, non avrete le idee chiare sui regali e rischierete di sbagliare clamorosamente la scelta e a furia di correre vi prenderete un raffreddore! Tirate un bel respiro e cercate di rallentare e nel dubbio restate sul classico: non fatevi tentare dalle novità, se all’amica piacciono le sciarpe fatele una sciarpa e non un collo!
Quanti gomitoli hai? Sarete combattuti tra il desiderio di acquistare senza pensarci su e il buon senso che vi dice che ormai non avete più spazio nel cassetto! Chissà chi vincerà…
Corsi e Incontri: Rischierete più volte di dare buca all’ultimo minuto, forse è meglio dire subito di no.
Cancro: Lavori in corso: Questo mese di dicembre non ve la passate troppo male miei cari Cancro. Avrete un pizzico di fortuna, sarete impegnati nelle solite corse natalizie, ma senza esagerare e soprattutto non sbaglierete la scelta dei regali o dei progetti da regalare che siano calze, sciarpe o guantini. Il vostro umore sarà abbastanza sereno anche se le responsabilità potrebbero aumentare, ma niente potrà rovinare natale e capodanno.
Quanti gomitoli hai? Ne avete abbastanza naturalmente, ma qualche persona gentile potrebbe farvi un gradito pensiero, sono sicura che riuscirete a fargli spazio nei vostri cassetti.
Corsi e Incontri: Non fate programmi perché sarà inutile ci penserà il caso a scegliere per voi a quale incontro partecipare e a quale corso dire di no, agli impegni imprevisti non si comanda!
Leone: Lavori in corso: Miei cari Leone questo sarà un mese propizio per voi nonostante qualche piccola nuvola passeggera. Un pizzico di fortuna vi farà affrontare il lavoro e gli impegni quotidiani con leggerezza, fate attenzione nella scelta dei progetti da regalare perché qui potreste rischiare di sbagliare in pieno i gusti del destinatario, meglio farsi consigliare soprattutto per i colori.
Quanti gomitoli hai? Io vi avviso: fate attenzione all’acquisto impulsivo, a quello fatto sull’onda del: CHE BEEEELLO!!! Il rischio è di ritrovarvi quasi a secco sul conto con conseguenti problemi oppure di discutere col compagno su dove stivare gli acquisti, quindi mi raccomando usate la testa prima di afferrare la carta di credito!
Corsi e Incontri: Vedrete volentieri le amiche per fare due chiacchiere, ricordatevi di ascoltarle.
Vergine: Lavori in corso: Questo mese di sicuro non vi annoierete miei cari Vergine! Tra famiglia, lavoro e impegni vari non avrete quasi il tempo di tirare il fiato, cercate di non trascurarvi altrimenti rischierete di prendervi un malanno. I vostri progetti dovranno volare sui ferri per essere pronti nei tempi giusti quindi fatene pochi ma buoni e tenete conto che il caso almeno per quest’anno non giocherà a vostro favore: per ottenere dovrete impegnarvi.
Quanti gomitoli hai: Non avrete il tempo per pensare ai vostri gomitoli finché non sarà troppo tardi! Verificate di averne abbastanza per quello che volete fare.
Corsi e Incontri: Fatevi trascinare dalle amiche fuori casa ogni tanto, vi farà meglio di quanto pensiate.
Bilancia: Lavori in corso: Mese piacevole il vostro miei cari Bilancia, pieno d’idee e di progetti da realizzare. Come tutti dovrete correre, ma riuscirete a divertirvi e a fare quello che avrete messo in programma, qualche impegno famigliare imprevisto potrebbe rallentarvi, ma non sarà niente d’insuperabile, la cosa migliore sarà non fare una programmazione troppo rigida delle vostre giornate.
Quanti gomitoli hai? Qui tocchiamo un punto debole perché non saprete resistere a filati pregiati e dai colori perfetti con il vostro guardaroba!
Corsi e Incontri: Non perderete un incontro e sarà sempre una buona occasione per allargare la vostra cerchia di buone conoscenze.
Scorpione: Lavori in corso: Questo è un mese dove voi vorreste solo rallentare miei cari Scorpione e invece no! Bisogna correre con i regali, le cene natalizie, gli impegni famigliari quindi bando alla pigrizia e diamoci da fare! Avrete un intuito infallibile per regali e progetti natalizi quindi seguitelo e non fatevi distrarre dalle amiche, vedrete che i vostri regali saranno molto apprezzati non solo: rischierete di ricevere proprio quello che desiderate!
Quanti gomitoli hai? Sarete molto attenti nelle spese e nella scelta dei gomitoli sia da regalare che da conservare, ma non riuscirete a dire sempre di no!
Corsi e Incontri: Non avrete molto tempo per partecipare agli incontri con le amiche e andrete solo per senso del dovere con il rischio di non divertirvi molto. Siate più sinceri e rimandate.
Sagittario: Lavori in corso: Mese intenso il vostro miei cari Sagittario. Avrete la fortuna dalla vostra parte, ma anche tante, troppe cose da fare e se non state attenti rischierete di arrivare alle feste stanchi o malati: dosate bene le vostre energie mi raccomando! Per esempio potreste non riuscire a finire in tempo i vostri progetti natalizi, orrore! Il mio consiglio è di farne pochi e rapidi da realizzare così riuscirete ad arrivare pronti per lo spacchettamento di rito!
Quanti gomitoli hai? Non avrete proprio il tempo per pensare ai gomitoli questo mese! Verificate però di non restarne senza.
Corsi e Incontri: Distratti come sarete ve ne dimenticherete!
Capricorno: Lavori in corso: Mese discreto il vostro miei cari Capricorno se vi ricorderete di sorridere ogni tanto. Questo semplice gesto potrebbe portare effetti positivi e imprevisti: provate! Anche quest’anno riuscirete a scegliere e realizzare in tempo i vostri progetti natalizi che saranno molto graditi, se non riuscirete a realizzare tutte le idee che vi sono venute in mente segnatele per i prossimi mesi, ma so che l’avrete già fatto.
Quanti gomitoli hai? Per il momento vi ritenete soddisfatti, in futuro chissà…
Corsi e Incontri: Non riuscirete a dire di no e alla fine saranno proprio le amiche a farvi sorridere!
Acquario: Lavori in corso: Miei cari Acquario questo mese vi vede abbastanza disponibili verso il resto dell’universo, il che è cosa buona. Potrete rallentare il ritmo e dedicarvi con serenità ai progetti natalizi, non esagerate con l’originalità, non sempre gli amici o i parenti apprezzano.
Quanti gomitoli hai? Tenetevi lontani dai negozi virtuali e reali perché la tentazione di spendere e accumulare filati sarà difficile da controllare!
Corsi e Incontri: Sarà solo la pigrizia a tenervi lontani dagli amici, non cedete e uscite!
Pesci: Lavori in corso: Mese complicato questo per voi miei cari Pesci cercate di non isolarvi troppo nei vostri mondi personali perché sarà richiesta la vostra presenza continuata. Gli impegni saranno tanti, gli imprevisti non mancheranno e l’unica regola da seguire sarà fidarvi del vostro intuito, questo mese in particolare non vi tradirà. Se non riuscirete a terminare i progetti natalizi lasciate perdere e comprate un regalo.
Quanti gomitoli hai? Per questo mese ne hai abbastanza.
Corsi e Incontri: Uscire con le amiche vi farà bene in ogni senso, accettate gli inviti e cercate di non arrivare tardi!