Gli eventi della Grecchi

Newsletter

Ho deciso che è arrivato anche per me il momento di partire con una newsletter, non che sia stata una decisione facile perché per voi che la ricevete è questione di minuti o secondi leggerla o cestinarla, ma per chi la fa è un discreto lavoro. 

Intanto bisogna scegliere dove metterla, io ho deciso per mailchimp. Poi una volta trovato il mezzo bisogna capire come funziona e destreggiarsi tra design, layout, landing page e altri scogli. 

Infine il vero problema: cosa ci metto dentro? Non posso parlare delle stesse cose del blog, sarebbe una ripetizione, ma nemmeno posso allontanarmi troppo dal mio argomento preferito: il lavoro a maglia. E devo tenere conto che non tutti coloro che mi seguono hanno mai preso in mano un paio di ferri o guardato negli occhi un gomitolo.

Naturalmente gli iscritti alla newsletter riceveranno sconti riservati solo a loro sia sullo shop che su ravelry, sapranno in anticipo le novità e che cos’ho sui ferri. 

Pensavo di tenere una rubrica dove ricordo gli appuntamenti del mese dei knit cafè in giro per l’italia, se volete che segnali il vostro scrivetemi!

Chi non sferruzza potrà restare aggiornato, conoscermi un po’ meglio e leggere racconti brevi o a puntate nella rubrica Feuilleton, scritti da me ovviamente.

Vi ho incuriosito almeno un po’? Volete saperne di più? Iscrivetevi è gratis!

Una risposta a "Newsletter"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...