
<Mese Promozione NewsLetter on> Prima di tutto gentile lettore ti ricordo che a febbraio partirò con una newsletter che è gratuita e gentile, per nulla molesta, quindi ti invito a leggere l’articolo e poi se hai voglia a iscriverti<Mese Promozione NewsLetter off>
Vi presento un piccolo poncho dal design molto semplice così come la lavorazione, tutta a maglia rasata. E’ così semplice che l’ho inserito solo nello shop e non su Raverly.
La particolarità di questo poncho sta nella composizione infatti ho lavorato un filo di Kidsilk Haze della Rowan e un filo di Ramiè di Borgo dè Pazzi, un filato ottenuto dall’ortica.
L’effetto devo dire che è molto bello alla vista e piacevole al tatto.
Dani’s poncho è nato da un’ordine personalizzato che ho ricevuto, il risultato mi è così piaciuto che ho deciso di inserirlo nello shop. Questa è la versione invernale, presto troverete anche una versione estiva.
L’idea è di un qualcosa che tenga calde le spalle quando si è in ufficio, che protegga dall’aria condizionata in estate e dal freddo in inverno.
Il fatto che sia di piccole dimensioni lo rende pratico da portare in borsa e tirare fuori all’evenienza.
Lo potete trovare nello shop, se volete realizzarlo le dimensioni sono cm 70 di lunghezza e 30 di larghezza, ho fatto un bordo di 4 ferri a legaccio e poi sono partita con le prime e le ultime tre maglie a dritto e il resto a maglia rasata, la prima maglia l’ho passata senza lavorarla.
Nello shop troverete anche la sciarpa Intersezioni, alla prossima!