Oroscopo dei Knitters: Aprile 2019

Ariete: Lavori in corso: Ottimo mese il vostro miei cari Ariete e non solo perché festeggerete il compleanno! Sarete attivi e carichi di energia, le idee e le buone occasioni in casa e sul lavoro non mancheranno, la seconda parte del mese poi sarà da fuochi artificiali. Quindi non avete scuse, nemmeno una piccola piccola: finite quello che avete sui ferri prima di iniziarne altri 10 spinti dall’entusiasmo!

Quanti gomitoli hai? Se volete mantenere il passo dovrete allargare le scorte, è ovvio.

Corsi e incontri: Questo mese vi divertirete, questo è sicuro. Non saltate gli incontri settimanali e i nuovi kal in partenza, non solo imparerete qualcosa di nuovo, ma conoscerete persone interessanti!

Toro: Lavori in corso: Miei cari Toro anche voi non potete proprio lamentarvi perché questo mese di aprile vi porterà qualche soddisfazione, cosa che non fa mai male. Se avete idee o progetti sfruttate la prima parte del mese, la più generosa. Non state troppo a riflettere sui punti che vi mancano per finire i vostri progetti: lavorate e basta!

Quanti gomitoli hai? Sarete combattuti tra lasciarvi andare a un pizzico di shopping selvaggio e il buon senso, nemmeno io posso dirvi chi vincerà!

Corsi e incontri: Non siate pigri e uscite di casa!

Gemelli: Lavori in corso: Miei cari Gemelli tenete duro fino a metà mese poi vedrete che le cose cominceranno a migliorare, compreso il vostro umore. Non rimandate nulla a domani, non ne avrete il tempo, quindi finite quello che avete sui ferri, subito! Potrete così godervi un po’ di relax per Pasqua.

Quanti gomitoli hai? So che non è il momento giusto per fare acquisti, ma fate una lista dei desideri, dopotutto tra non molto arriverà il vostro compleanno!

Corsi e incontri: Non se avrete del tempo libero, nel caso non trascurate gli amici.

Cancro: Lavori in corso: La parte migliore di questo mese di aprile per voi miei cari Cancro sarà la prima, quindi se avete impegni o dovete fissare appuntamenti fatelo antro il 15 del mese. Poi le cose diverranno un pochino più complicate. Le vacanze di Pasqua potrebbero essere faticose, non mettete sui ferri niente di nuovo, limitatevi a finire quello che avete iniziato.

Quanti gomitoli hai? Ne avete abbastanza, rimandate gli acquisti, ma accettate i regali inattesi!

Corsi e incontri: Non riuscirete a dire di no agli amici, ma cercate di non stancarvi troppo.

Leone: Lavori in corso: Mese propizio aprile per voi miei cari Leone, soprattutto la seconda parte sarà particolarmente frizzante, vi consiglio di approfittarne. Per i nati nei primi giorni del segno ricordo un pizzico di prudenza, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Questo mese avrete voglia di qualcosa di nuovo quindi vedo e prevedo nuovi lavori sui ferri, da terminare però, non da dimenticare dopo una settimana.

Quanti gomitoli hai? Sarà difficile resistere alle tentazioni, molto difficile…

Corsi e incontri: Non starete a lungo nello stesso posto, avrete voglia di novità e di fare nuove esperienze, non esagerate.

Vergine: Lavori in corso: Miei cari Vergine puntate sulla seconda parte del mese, sarà quella più favorevole per voi. Sarete irrequieti un po’ per tutto il mese, prudenza se siete nati nei primi giorni del mese, ma continuate sul percorso che state seguendo, sarà impegnativo, ma se avete scelto bene verrete ripagati e questo vuole dire che i lavori che avete sui ferri per quanto complicati alla fine saranno un successo!

Quanti gomitoli hai? Vedo e prevedo nuovi e bellissimi filati in arrivo per i vostri progetti!

Corsi e incontri: Non saltate gli appuntamenti settimanali con gli amici di maglia e uncinetto: vi serviranno per ridarvi la carica.

Bilancia: Lavori in corso: Questo non è uno dei mesi più facili per voi miei cari Bilancia, puntate sulla prima parte per centrare i vostri obiettivi e usate il resto del mese per ricaricare le batterie, se riuscite. Dite qualche no, a volte serve. La solita perfezione che pretendete da voi nei lavori di maglia e uncinetto potrebbe essersi presa una vacanza, non disperatevi e aspettate che torni.

Quanti gomitoli hai? Un piccolo regalo a volte serve a rallegrare più di una giornata, quindi non dite di no.

Corsi e incontri: Non avrete il sorriso facile in compagnia, cercate di lasciarvi andare un po’ di più e vedrete che vi sentirete meglio, il rischio è di sentirvi feriti da parole senza importanza.

Scorpione: Lavori in corso: Mese discreto il vostro miei cari Scorpione specie la prima parte che sarà la più propizia, approfittatene come solo voi sapete fare. Attenti ai cambiamenti dell’ultimo minuto sia in casa che sul lavoro, non tutto sarà sotto il vostro controllo e dovrete adattarvi e improvvisare, ma sarà divertente in fondo. Sui ferri potreste trovarvi delle sorprese, appunto, ma sarete abili a convertirle a vostro favore!

Quanti gomitoli hai ? Avrete una voglia irresistibile di rinnovare le vostre scorte di filato e sarà impossibile frenarvi!

Corsi e incontri: Non sempre avrete voglia di vedere gli amici, un pizzico di pigrizia vi farà rimandare.

Sagittario: Lavori in corso: Miei cari Sagittario la prima parte del mese sarà quella più impegnativa dove la vostra abilità diverrà il salto dell’ostacolo, poi vedrete che le cose cominceranno a migliorare e otterrete dei buoni risultati anche nelle maratone. Vi sentirete nervosi e reagirete d’impulso e così rischierete di disfare lavori praticamente perfetti per difetti inesistenti, fermatevi prima di agire, lasciate da parte per qualche giorno e poi riprendete in mano il lavoro, sarà tutto diverso.

Quanti gomitoli hai? Attenti se siete nati nei primi giorni del segno, siete quelli più a rischio di acquisto compulsivo, per gli altri consiglio auto controllo.

Corsi e incontri: Avrete voglia di stare con gli amici per lavorare e chiacchierare e magari imparare qualcosa di nuovo, quindi non fate gli orsi!

Capricorno: Lavori in corso: Miei cari Capricorno usate la prima parte del mese per mettere a posto le vostre cose, organizzare eventi o semplicemente le vacanze di Pasqua, poi le vostre giornate diverranno più complicate e vi sarà difficile mantenere sempre la calma. Sarete sempre molto impegnati, cercate però di non fare i perfezionisti e e fidatevi di più di voi stessi, usate il tempo libero che avete a disposizione non per pensare e pianificare, ma per staccare magari con il vostro progetto preferito tra le mani.

Quanti gomitoli hai? L’acquisto imprevisto vi colpirà quando meno ve lo aspetterete, ma sarà di grande soddisfazione!

Corsi e incontri: Vi divertirete più del solito in compagnia, quindi non rinunciate agli incontri previsti e imprevisti, di sicuro riuscirete a organizzarvi!

Acquario: Lavori in corso: Mese niente male miei cari Acquario, naturalmente raccomando prudenza per i nati nei primi giorni del segno, per gli altri invece direi tutto bene. Ci sarà da divertirsi, le energie non vi mancheranno e potrete fare nuove conoscenze sia in casa che sul lavoro. Anche sui ferri avrete voglia di chiudere i vecchi lavori per iniziarne altri un più frivoli!

Quanti gomitoli hai? La prima parte del mese sarà la più pericolosa, quella dove il buon senso sarà in vacanza e non resisterete a farvi un regalo in fondo inutile!

Corsi e incontri: Come ho detto nuovi incontri vi aspettano e nuove amicizie, sarà un mese molto allegro!

Pesci: Lavori in corso: Miei cari Pesci questo per voi sarà un mese intenso soprattutto la prima parte, la più favorevole ai vostri progetti sia in casa che sul lavoro. Poi le cose diverranno un po’ più complicate di quanto vorreste e ci sarà bisogno di molta pazienza per portare a termine le vostre giornate. Non mettete nulla di nuovo sui vostri ferri se non siete sicuri di finire in tempi ragionevoli.

Quanti gomitoli hai? L’acquisto compulsivo arriverà nella seconda parte del mese, siete avvisati.

Corsi e incontri: Vi aiuteranno a rilassarvi e a recuperare il sorriso, quindi partecipate ai knit cafè e ad altri incontri con spirito positivo.

Un commento

Lascia un commento