
Come ogni settembre eccoci pronte a far spazio nei nostri cassetti per gomitoli, matasse e affini pronte per Manualmente e Filo lungo Filo.
Quest’anno le date si sovrappongono: Manualmente sarà a Torino Lingotto dal 19 al 22 settembre, Filo lungo Filo al Villaggio Leumann, a Collegno alle porte di Torino, dal 21 al 22 Settembre.
Se siete appassionate di attività creative che spaziano dall’home decor, al ricamo, dalla bigiotteria al cake and food design o al scrapbooking, allora non potete perdervi Manualmente con i suoi coloratissimi banchi che offrono le materie prime necessarie per le vostre realizzazioni oltre a presentazioni e laboratori a cui partecipare.
Se siete appassionate di maglia vi segnalo la presenza di Alessandro Estrella e Fabio Quarantotto per tutto il week end allo stand di Filati Tre Sfere.
Quest’anno Manualmente celebra i suoi primi vent’anni con Manualmente Fashion Show: quattro giorni di sfilate con modelli inediti in collaborazione con la casa editrice Ema e con Lane Mondial Spa e Filati Tre Sfere, ovviamente potrete ammirare anche le creazioni di Alessandro e Fabio.
Se ho acceso la vostra curciosità qui trovate tutte le informazioni e il coupon ridotto da scaricare per l’ingresso al salone.
Se invece amate l’artigianato tessile e siete curiosi di conoscere chi c’è dietro a un gomitolo dal colore meraviglioso o a una sciarpa tessuta con maestria non potete perdervi Filo lungo Filo, al Villaggio Leumann a Collegno dal 21 al 22 settembre, ingresso gratuito.
Da non perdere è la rassegna dell’artigianato tessile aperta sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 9 alle 19 dove potrete conoscere di persona allevatori, tessitori, e artisti del settore, di sicuro non tornerete a mani vuote!