Oroscopo dei Knitters: Gennaio 2020

Ariete: Lavori in corso: Lavoro, lavoro lavoro per voi miei cari Ariete in questo gennaio, con tutte le conseguenze del caso positive e negative: tempo per la vita privata poco, tempo per divertirvi ancora meno, ma voi siete bravi trovare il modo per rilassarvi. Ci saranno impegni, responsabilità che non avete voglia di prendervi ma che vi toccheranno e qualche spesa imprevista. Per fortuna la corsa rallenterà dal 24 gennaio quando potrete contare sull’aiuto di colleghi, collaboratori e persone vicine. Il lavoro a maglia o uncinetto vi verrà in aiuto per scaricare la mente, dopotutto anche quello è lavoro!

Quanti gomitoli hai? Per questo mese vi sentirete soddisfatti di quello che avete.

Corsi e Incontri: Workshop e incontri non mancheranno nel vostro calendario, come li classifichiamo: lavoro o divertimento?

Toro: Lavori in corso: Miei cari Toro questo è decisamente un mese favorevole per voi che vi consiglio di sfruttare al massimo. Ci saranno colpi di fortuna nella vita quotidiana, proposte di lavoro, occasioni per muovere sia il fisico che la mente. Dal 24 comincerete a rallentare il ritmo, qualche intuizione potrebbe rivelarsi errata quindi procedete con cautela. I vostri lavori a maglia e uncinetto procederanno spediti: questo è il mese giusto per mettere mano anche ai progetti più complicati.

Quanti gomitoli hai? Come si fa a resistere alle tentazioni? Non si può ovvio!

Corsi e Incontri: La vostra vita sociale sarà molto intensa, ricordatevi di dormire qualche ora la notte.

Gemelli: Lavori in corso: Miei cari Gemelli questo mese non potrete rilassarvi nemmeno un minuto: ci saranno piccoli imprevisti dell’ultimo momento, decisioni da prendere in rapidità e per i più fortunati qualche entrata imprevista. Di sicuro non vi annoierete, ma nella fretta rischierete di essere più nervosi del solito quindi fate attenzione a controllare il vostro livello medio di acidità. Affrontate con calma e attenzione i vostri lavori a maglia e uncinetto altrimenti vi avviso: l’errore è dietro l’angolo.

Quanti gomitoli hai? Verificate due volte le vostre scorte perché mai come in questo mese il rischio è di mettersi alla ricerca del gomitolo scomparso!

Corsi e Incontri: Per fortuna ci sono gli amici che vi terranno compagnia e anche qualche workshop interessante ideale per distrarre la mente e saziare la vostra curiosità.

Cancro: Lavori in corso: Miei cari Cancro questo mese sarà un po’ complicato, ma la buona notizia è che passerà. Fino al 24 gennaio vi consiglio di mantenere la calma sempre e in ogni luogo e di affrontare un impegno alla volta senza farvi prendere dall’ansia: ce la farete. Poi le cose diventeranno più semplici, la vita quotidiana tornerà su ritmi più sostenibili e anche voi ritroverete il sorriso. I vostri lavori a maglia e uncinetto potrebbero restare nel cassetto per un po’, riprendeteli in mano a fine mese quando sarete più calmi e non rischierete di sbagliare un punto si e uno no.

Quanti gomitoli hai? Ne avete abbastanza, cederete solo davanti al bello.

Corsi e Incontri: Uscire vi farà bene quindi non siate pigri e non saltate gli appuntamenti settimanali, potreste avere delle belle sorprese.

Leone: Lavori in corso: Miei cari Leone la vostra routine subirà un’accelerata: gli impegni si accavalleranno, ci saranno appuntamenti interessanti che non potrete far saltare, incontri non previsti e impegni di lavoro di diversa natura da gestire e organizzare con cura, insomma sarà un mese di gennaio intenso dove il segreto sarà una ferrea organizzazione e non cedere alla pigrizia di rimandare qualcosa. Per fortuna le energie non vi mancheranno, così potrete riuscire a finire quel lavoro nel cassetto che langue da mesi e cominciare finalmente a pensare a qualcosa di nuovo. Ricordate organizzazione deve essere la vostra parola d’ordine di gennaio.

Quanti gomitoli hai? Questo mese sarete molto oculati e sarà difficile farvi cadere in tentazione, tenderete a ottimizzare quello che avete e sappiamo che non è poco!

Corsi e Incontri: Il mese è piuttosto impegnativo, ma questa non è una scusa per saltare gli incontri abituali, fatevi vedere servirà agli altri e al vostro spirito.

Vergine: Lavori in corso: Bel mese il vostro miei cari Vergine, quasi quasi vi invidio! Fortuna, buone occasioni, un pizzico di serenità, progetti che si avviano verso una felice conclusione, idee luminose… Cosa volete di più? Certo non tutto sarà rose e fiori con Marte contrario, qualche mal di pancia sarà da mettere in conto, ma così la vittoria sarà più bella non credete? Tutto bene anche per i vostri progetti a maglia e uncinetto, questo mese potete permettervi di osare e affrontare nuove sfide!

Quanti gomitoli hai? Qualcosa di bello, morbido e prezioso di sicuro vi manca, correte ai ripari!

Corsi e Incontri: Siate tolleranti con il vostro prossimo e non mettete troppi puntini sulle i durante i vostri incontri settimanali, non tutti apprezzano.

Bilancia: Lavori in corso: Miei cari Bilancia questo non sarà un mese facile per voi, fino al 24 dovrete impegnarvi per affrontare e risolvere piccoli imprevisti, lavori che ristagnano, colleghi non troppo collaborativi e famigliari distratti. Per fortuna potrete contare sulle amiche sempre pronte a sostenervi, e su una buona dose di energia. Dalla fine del mese la situazione diventerà più semplice da gestire e finalmente potrete cominciare a sorridere. Non mettete nulla di nuovo sui ferri o sull’uncinetto limitatevi a finire quello che avete, che sarà già abbastanza.

Quanti gomitoli hai? Un acquisto imprevisto è sempre un ottimo antidoto per risollevare l’umore quindi non dite sempre di no.

Corsi e Incontri: Verrete coinvolti vostro malgrado in incontri ed eventi che si riveleranno molto più divertenti del previsto.

Scorpione: Lavori in corso: Un mese di Gennaio di corsa il vostro miei cari Scorpione, mente e fisico non si fermeranno quasi mai. Prendetevi delle pause non fissatevi troppo sulle cose altrimenti arriverete a fine mesi esauriti, dal 24 infatti qualche piccolo ostacolo vi renderà meno brillanti e la fatica accumulata rischierà di cadervi addosso tutta in una volta. Casa e lavoro non vi daranno eccessive preoccupazioni, siate solo più gentili con le amiche. Non avrete molto tempo da dedicare ai vostri progetti a maglia e uncinetto che resteranno fedeli ad aspettarvi.

Quanti gomitoli hai? Non cedete alle tentazioni, al momento di gomitoli ne avete abbastanza.

Corsi e Incontri: Non riuscirete a dire di no agli inviti ad eventi e agli incontri settimanali, ricordatevi almeno di sorridere.

Sagittario: Lavori in corso: Miei cari Sagittario questo mese sarete carichi di energia che potrete spendere nelle attività quotidiane che saranno tante, interessanti e anche fruttuose. Attenzione alla casa e a tutto quello che le gira intorno, potrebbe essere il caso di fare quella riparazione rimandata da mesi o di sostituire un elettrodomestico, oppure vi verrà voglia di spostare tutti i mobili chissà! Sarete più organizzati e metodici del solito e i vostri lavori a maglia e uncinetto procederanno spediti verso una felice conclusione.

Quanti gomitoli hai? Procederete a nuovi acquisti solo dopo accurato inventario.

Corsi e Incontri: Troverete ogni scusa per ricevere amici e conoscenti a casa, questo mese vi gira così.

Capricorno: Lavori in corso: Miei cari Capricorno questo è il vostro mese e quest’anno in modo particolare. Un notevole numero di pianeti si è dato appuntamento a casa vostra e voi potrete beneficiarne: sul lavoro finalmente potrete raccogliere quello che avete seminato, nel privato riuscirete a sistemare le cose come volete voi grazie anche al caso a favore che vi darà una mano. Magari potrete sentirvi un po’ stanchi a volte, approfittatene per staccare e dedicarvi ai vostri progetti a maglia o uncinetto e se avete voglia provate a dedicarvi a qualche tecnica non ancora sperimentata, questo è il momento giusto.

Quanti gomitoli hai? Di sicuro vi manca qualche colore, questo è il mese giusto per correre ai ripari non sbaglierete nemmeno un abbinamento.

Corsi e Incontri: Segnatevi gli appuntamenti a cui non volete mancare perché tra una cosa e l’altra rischiate di dimenticarvene.

Acquario: Lavori in corso: Miei cari Acquario non state troppo a pensarci sopra: agite! So che questo mese avete voglia di fermarvi, pensare, pianificare, dormire, e rimandare ma non lo fate cercate di reagire! Le energie non vi mancheranno e dal 24 inizierà il vostro mese più favorevole dell’anno quello del vostro compleanno, quindi non rimandate gli impegni di lavoro, affrontate con pazienza quelli famigliari, sorridete e non siate troppo esigenti con nessuno nemmeno con voi stessi. Se vi fermate a meditare finirete per cadere nel pessimismo e nell’autocommiserazione, quindi tanto vale agire! Questo vale anche per i vostri progetti a maglia e uncinetto: andate a guardare in borse e cassetti e terminate tutto quello che avete sui ferri da mesi, poi vi sentirete meglio e avrete molti più ferri liberi!

Quanti gomitoli hai? Di sicuro i gomitoli non vi mancano, ma se qualcuno ve ne volesse regalare qualcuno non sarete certo voi a dire di no!

Corsi e Incontri: Fosse per voi restereste chiusi in casa per fortuna ci sono gli amici che vi trascineranno fuori volenti o nolenti!

Pesci: Lavori in corso: Miei cari Pesci questo mese sarete distratti dal resto del mondo, cercate di non perdere la vostra bussola. So che ci sono vicino a voi persone che hanno bisogno di ascolto e sostegno, ma non sacrificate troppo del vostro tempo e delle vostre energie, tenetene una parte per voi per il vostro privato e per il lavoro. A proposito di lavoro non dite sempre di sì e fate attenzione a coprire i colleghi, non cedete sempre alle loro richieste. Dal 24 finalmente tornerete padroni del vostro tempo, ma sempre con un occhio a chi vi sta vicino. Tenderete a finire i lavori a maglia e uncinetto degli altri e a trascurare i vostri rimandando regali e consegne, siete sicuri di fare bene?

Quanti gomitoli hai? Non avrai tempo di pensarci, per fortuna ne hai abbastanza.

Corsi e Incontri: Non sempre le vostre buone intenzioni saranno comprese dalle persone vicine, non prendetevela, ma ogni tanto retate a casa vostra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...