Stiamo per entrare nel mese di febbraio il mese tradizionalmente associato all’Acquario, anche se il passaggio del sole nel segno inizia di solito il 21 gennaio.
Se conoscete o avete in famiglia un Acquario vi toccherà affrontare il problema del regalo: che fare?
Di solito se si punta sulla tecnologia non si sbaglia, ma è anche vero che è un luogo comune degli astrologi associare il segno alle novità tecnologiche: la verità è che non siamo tutti uguali.
Che sia uomo o donna è possibile che negli ultimi tempi il nostro Acquario si sia appassionato del tema dell’ambiente quindi potreste regalargli un abbonamento a una rivista green, un qualsiasi oggetto riciclato magari scovato in un mercatino, il biglietto per qualche festival o concerto o un prodotto fatto a mano.
Se puntate su un capo d’abbigliamento scegliete calze o guanti per tenere calde le estremità. Per i cappelli andateci cauti: meglio provarli.
Il colore associato al segno è il blu, casualmente proprio il colore dell’anno scelto da Pantone! Ogni sfumatura o gradazione di questo colore andrà bene, anche le più elettriche.
In genere all’Acquario piacciono le cose fuori dal comune, ma non esagerate l’etichetta di originalità a tutti i costi è un’altra mania degli astrologi, voi conoscete la persona destinataria del regalo quindi… non esagerate!