Oroscopo dei Knitters: Aprile 2020

I segni dello Zodiaco

Ariete: Lavori in corso: Questo è il vostro mese miei cari Ariete, il momento in cui siete carichi e pronti ad affrontare nuove avventure e il cielo di aprile vi è abbastanza favorevole. Cercate di non distrarvi e di portare a termine gli obiettivi che vi siete prefissi anche se l’universo sembra remarvi contro, i vostri sforzi verranno premiati se non subito nel medio periodo. I rapporti con le persone vicine in casa o per lavoro saranno abbastanza sereni, ma voi non siate pigri e coltivate le vostre relazioni anche a distanza. Buttatevi sui vostri lavori a maglia e uncinetto, questo mese sarete più produttivi complice un occhio molto attento ai dettagli.

Quanti gomitoli hai? Aspettate prima di fare click e spendere un capitale in gomitoli, almeno fate finta.

Toro: Lavori in corso: Miei cari Toro questo mese presenta delle rigidità, diciamo così. Soprattutto i nati nella prima decade dovranno muoversi con attenzione, restare in casa potendo e non potendo non trascurare di proteggersi. Ma non solo. Un po’ tutti avrete un umore difficile fatto di alti e bassi, di sfuriate seguite da calma piatta e condite da un pizzico di rigidità in più rispetto al solito. Insomma se le persone vicine saranno freddine credetemi qualche motivo lo avranno. Sul lavoro non fidatevi di niente e di nessuno e prevedete sempre dei piani di riserva, è vero che potete contare sul caso a favore, ma non esagerate. I vostri lavori a maglia e uncinetto vi daranno delle soddisfazioni quindi non siate pigri e continuate a lavorare!

Quanti gomitoli hai? Il compleanno si sta avvicinando se volete farvi un regalo siete giustificati!

Gemelli: Lavori in corso: Miei cari gemelli è un mese abbastanza positivo quello che vi aspetta, sfruttate le occasioni a favore che non mancheranno anche se dovrete sudare per farle fruttare. Questo mese sarete più attenti, più precisi e più ligi alle regole, ma anche molto in forma, se siete single troverete il modo di stringere relazioni a distanza, se siete in coppia non vi potrete lamentare. Sul lavoro potrete contare sulla vostra mente sveglia e su un pizzico di fortuna per sciogliere anche le matasse più ingarbugliate. I vostri lavori a maglia e uncinetto potrebbero subire un rallentamento: ci sono un sacco di cose interessanti da fare che vi distraggono. Cercate di portare a termine almeno un progetto.

Quanti gomitoli hai? Qualcosa di inaspettato, un colore o un filato, colpirà i vostri occhi e il vostro cuore a voi decidere cosa fare.

Cancro: Lavori in corso: Mese intenso il vostro miei cari Cancro, da gestire con calma, ricordatevi: calma è la parola d’ordine di questo mese. Ci sarà da lavorare sia nel pubblico che nel privato, che si tratti di gestire il mènage famigliare o il lavoro vero e proprio, mantenete il sorriso e siate prudenti: seguite le indicazioni e proteggetevi quando serve. Attenzione ai non detti potrebbero restare in sottofondo e produrre dei danni a lungo termine, cercate di farli emergere o sarà troppo tardi. I vostri lavori a maglia e uncinetto procederanno lentamente, se avete un progetto fermo da mesi valutate la possibilità di disfarlo senza rimpianti.

Quanti gomitoli hai? So che avete voglia di gratificazioni, prima però controllate se potete permettervelo.

Leone: Lavori in corso: Questo mese dovrete ruggire sottovoce, so che vi sentite in forma, dopotutto ci stiamo avvicinando alla vostra stagione preferita: l’estate, ma non è ancora il momento per esagerare come piace a voi. E se non seguirete questi buoni consigli ci penseranno le stelle a frenarvi obbligandovi a lavorare più del solito e a prendervi delle responsabilità a cui di solito sfuggite. Sfruttate le buone occasioni che vi capiteranno sul lavoro e nella vita di tutti i giorni e cercate di fare uno sforzo per rispettare le regole sia restando in casa che seguendo le precauzioni se dovete lavorare. Le relazioni andranno curate, non siate pigri e ogni tanto fate una telefonata. I vostri lavori a maglia e uncinetto vi terranno compagnia, se avete voglia di sperimentare questo è il momento giusto!

Quanti gomitoli hai? Non avete bisogno di aumentare le vostre scorte perché vi basterà fare un inventario di quello che avete per scoprire delle meraviglie dimenticate!

Vergine: Lavori in corso: Miei cari Vergine questo mese vi sentirete pronti per partire o ripartire in qualsiasi momento. In casa e sul lavoro sarete precisi e organizzati soprattutto se siete nati nella prima decade, per tutti gli impegni da affrontare saranno molti, ma avrete quel pizzico di fortuna dalla vostra che vi aiuterà ad arrivare con il sorriso a fine giornata. Non vi dico di essere prudenti perché siete il segno più attento alla salute dello zodiaco, ma non esagerate. Fate attenzione alle relazioni personali e di lavoro perché le incomprensioni sono dietro l’angolo, non tutti sono super efficienti come voi. I vostri lavori a maglia e uncinetto vi serviranno per distrarre mente e spirito e avrete voglia di dedicarvi a qualcosa di nuovo e complicato.

Quanti gomitoli hai? Questo mese sarete immuni alle tentazioni. O almeno ci proverete.

Bilancia: Lavori in corso: Questo di solito non è uno dei vostri periodi migliori, ma questo mese ci sarà qualche piccola soddisfazione e abbastanza energie da esserne soddisfatti. Attenzione a dare le cose per scontate e ai non detti soprattutto in famiglia. Essere obbligati a stare in casa potrebbe far lievitare situazioni complicate. Non tenete niente per dopo perché il dopo non arriverà mai e i non detti o le azioni rimandate con il passare del tempo possono generare danni, siate sempre sul qui e ora. Le buone occasioni sul lavoro non mancheranno, ma non abbiate paura di afferrarle anche se si tratterà di compiti impegnativi. I vostri lavori a maglia e uncinetto procederanno solo se vi piaceranno fino in fondo, altrimenti non vi verrà voglia di prenderli in mano.

Quanti gomitoli hai: Questo mese vi farete rapire il cuore solo da cose superlative, altrimenti resterete freddini

Scorpione: Lavori in corso: Miei cari Scorpione questo mese soprattutto se siete della prima decade non esagerate e usate il buon senso: non vi fate trasportare dall’ira rischiate di fare danni. Non tutto filerà via liscio: sul lavoro vi saranno nodi da sciogliere, responsabilità da prendere e il ritmo delle cose da fare potrebbe accelerare, in casa contate fino a cento prima di aprire bocca altrimenti rischiate di fare male. La vostra dose di pazienza quotidiana andrà alimentata: usate la routine per mantenere la concentrazione e la calma, rispettate le regole e sorridete ogni tanto. I vostri lavori a maglia e uncinetto vi serviranno per distrarre mente e spirito, ma dovrete prenderli in mano: non siate pigri.

Quanti gomitoli hai? Se serve a farvi stare bene acquistate quella matassa!

Sagittario: Lavori in corso: Non è male il mese che vi aspetta miei cari Sagittario, cercate di farlo fruttare al massimo. Vi sentirete carichi di energie di idee, ma vi avverto subito non tutte saranno realizzabili. Controllate le vostra voglia di movimento e rispettate le regole anche se vi richiederà di fare uno sforzo. Sul lavoro fate attenzione a non essere troppo netti nel dare giudizi o fare affermazioni e ricordatevi di controllare sempre due volte il vostro operato. Fate attenzione ai rapporti con le persone vicine, la convivenza forzata non è una passeggiata per nessuno. Usate ferri e uncinetto per distrarvi: questo è il momento perfetto per imparare una nuova tecnica o per buttarvi nella vostra prima maglia top down.

Quanti gomitoli hai? Tirate fuori la vostra voglia di nuovo e fatevi un piccolo regalo!

Capricorno: Lavori in corso: Miei cari Capricorno questo non è un mese semplice per voi, ma nemmeno impossibile. La buona notizia è che per qualche mese non avrete più Saturno tra i piedi e le cose dovrebbero filare più lisce. Potrete prendere la vita con un pizzico di leggerezza e cogliere le buone occasioni che arriveranno all’improvviso. La convivenza forzata di questi giorni potrebbe non essere facile per tutti quindi contate sempre fino a cento prima di aprire bocca e non siate troppo rigidi con le persone vicine. Sul lavoro non affidatevi al vostro intuito che questo mese potrebbe essere in vacanza, meglio confidare di più sul caro vecchio olio di gomito per riuscire a centrare i vostri obiettivi. I vostri lavori a maglia e uncinetto vi forniranno un momento di svago e più saranno complicati e più vi divertirete!

Quanti gomitoli hai? Perché negarvi qualcosa di bello? Se è nelle vostre possibilità acchiappatelo!

Acquario: Lavori in corso: Miei cari Acquario questo mese non starete mai fermi: le cose da fare si moltiplicheranno con una velocità irritante e arriverete a fine giornata un po’ più stanchi del solito. Tenete duro per fortuna Saturno vi renderà più resilienti del solito. In casa troverete un sacco di cose da fare e da pensare, sul lavoro dovrete cercare di non fissarvi troppo sulle cose. Le relazioni con colleghi e persone vicine saranno abbastanza serene e non avrete problemi a usare la tecnologia per mantenere le amicizie. I vostri lavori a maglia e uncinetto potrebbero restare nel cassetto un po’ per pigrizia un po’ per distrazione, cercate di non dimenticarveli potrebbero essere un ottimo aiuto per mente e spirito.

Quanti gomitoli hai? Non avrete la testa per i filati questo mese, vi farete bastare quelli che avete.

Pesci: Lavori in corso: Miei cari Pesci è un mese discreto quello che vi aspetta dove per un motivo o per l’altro vi troverete concentrati su voi stessi e sulle persone a cui tenete. A chi di voi è a casa consiglio di parlare per portare alla luce pensieri e sentimenti, non è sempre facile leggervi date una mano a chi vi sta vicino! A chi di voi è al lavoro mi raccomando non dimenticatevi di voi stessi, non sacrificate troppo del vostro tempo per cose o persone che ritenete bisognose delle vostre attenzioni, anche voi avete bisogno di attenzioni. Questo mese sarete più precisi e organizzati del solito e i vostri lavori a maglia e uncinetto procederanno via spediti, anche quelli più complicati.

Quanti gomitoli hai? Per questo mese godetevi quello che avete, e mettete nella lista dei desideri il resto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...