
Ed eccoci pronti ad entrare nel mese di Aprile il mese che di solito si identifica con il segno zodiacale dell’Ariete anche se ricordo che il sole sta passeggiando nel segno dal 20 marzo.
L’Ariete è un segno di Fuoco, uno di quelli che se vede una cosa che gli piace la prende senza pensarci due volte. Anche se non gli serve.
Visto che il suo compleanno si avvicina è bene sapere che il suo colore tradizionalmente è il rosso, quindi se conoscete da poco un Ariete potete puntare su qualcosa di questo colore, se lo conoscete meglio scoprite il suo colore preferito perché se lo sbagliate ve lo farà capire immediatamente.
L’Ariete di solito ha delle passioni che possono essere la tecnologia, la musica, la moda o la maglia, ma è incostante quindi dovete essere rapidi a cogliere la passione del momento per essere certi di fare un regalo gradito.
Un sistema infallibile per capire cosa regalargli o cosa gli piace è chiacchierare con lui e ascoltarlo, di solito non è una persona complicata ed è sempre sincero.
Vi ho dato qualche spunto? Se non avete la possibilità di acquistare qualcosa visti i tempi puntate sulla gola: un dolce fatto con le vostre manine andrà benissimo!