Il Mese dell’Ariete

Il segno zodiacale dell'Ariete
Ariete

Ed eccoci pronti ad entrare nel mese di Aprile il mese che di solito si identifica con il segno zodiacale dell’Ariete anche se ricordo che il sole sta passeggiando nel segno dal 20 marzo.

L’Ariete è un segno di Fuoco, uno di quelli che se vede una cosa che gli piace la prende senza pensarci due volte. Anche se non gli serve. 

Visto che il suo compleanno si avvicina è bene sapere che il suo colore tradizionalmente è il rosso, quindi se conoscete da poco un Ariete potete puntare su qualcosa di questo colore, se lo conoscete meglio scoprite il suo colore preferito perché se lo sbagliate ve lo farà capire immediatamente.

L’Ariete di solito ha delle passioni che possono essere la tecnologia, la musica, la moda o la maglia, ma è incostante quindi dovete essere rapidi a cogliere la passione del momento per essere certi di fare un regalo gradito. 

Un sistema infallibile per capire cosa regalargli o cosa gli piace è chiacchierare con lui e ascoltarlo, di solito non è una persona complicata ed è sempre sincero.

Vi ho dato qualche spunto? Se non avete la possibilità di acquistare qualcosa visti i tempi puntate sulla gola: un dolce fatto con le vostre manine andrà benissimo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...