IoRestoaCasa

io resto a casa
guanti magici

Oggi vi racconto cosa sto facendo in questi giorni.

Studio.

Corso Seo per potenziare il blog
Corso Seo Jump

Vorrei aumentare le visite al mio blog e per ottenere questo obiettivo mi sto dedicando alla Seo (Search Engine Optimization), in pratica sto facendo un corso per capire come rendere sempre più interessante agli occhi dei motori di ricerca il mio sito.

Il Corso si chiama Seo Jump ed è pensato per chi ha un blog, è realizzato in modo chiaro e senza troppi tecnicismi da Elena Galli di a cup of web

Non ho abbandonato il progetto di una news letter. Il primo tentativo non sono riuscita a proseguirlo, ma non mollo: sto lavorando a un’idea per rendere la news letter non troppo scontata e coerente con la mia mission che è coltivare l’mmaginazione.

Ma dovete sapere che creare i contenuti per la news letter è il lavoro più facile, il problema è capire come funziona la piattaforma che si vuole utilizzare per inviarla! Ho trovato questo mini corso gratuito di Ljuba Davie e mi sto dando da fare.

Lavoro.

Confettino sciarpa bianca traforata
Confettino

Ho sui ferri un paio di nuovi scialli, una stola estiva, una sorpresa per la prossima stagione fredda e anche l’idea di riprendere in mano l’ultimo scialle aggiunto nello shop per scrivere le istruzioni e renderle disponibili su ravelry.

Insomma non mi annoio!

E poi ho aggiornato lo shop che resta aperto. 

Ho aggiunto un paio di sciarpine a cui ho deciso di dare un nome e di rendere le istruzioni disponibili su ravelry gratuitamente

Confettino è un progetto semplice e veloce, perfetto per utilizzare i filati avanzati da altri lavori e se siete principianti potrebbe essere il vostro primo lavoro traforato!

Poi cucino, pulisco, mi occupo di Toto il Bassotto e di Becks il gatto, del marito…

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...