
Aprile ormai è finito e già si affaccia Maggio. Questo mese, il secondo chiusi in casa, è stato un po’ più lento di Marzo ma si va avanti.
Maggio è il mese del Toro, anche se il Sole è entrato nel segno il 19 aprile e qualcuno ha già festeggiato il compleanno.
Il Toro è un segno di Terra, Fisso e cioè è situato al centro della stagione che in questo caso è la primavera.
Pratico, concreto certo questo lo trovate scritto ovunque, ma ricordate che il Toro è governato da Venere e che gli piace il bello, oltre a godere dei piaceri della tavola e della carne.
Cosa regalargli? Qualcosa di utile certo, ma non esagerate il futile gli piace un sacco! Di questi tempi però la cosa migliore se l’avete in casa è fargli il suo dolce preferito, anzi due così uno riuscite ad assaggiarlo anche voi!
Ricordatevi che il colore del Toro è il verde e secondo alcuni testi anche il rosa, ovviamente sto parlando delle caratteristiche del segno solare, resta inteso che a condizionare i suoi gusti sono tutti gli altri elementi del tema natale dall’ascendete alla posizione dei pianeti, ma qui stiamo chiacchierando quindi aggiungo che il punto debole del Toro è la gola, la nuca e le vie respiratorie superiori.
Riassumendo potete regalare al vostro Toro qualcosa di utile e pratico come una borsa o un portafogli, oppure qualcosa di prezioso come un gioiello, anche gli uomini apprezzeranno.
Di solito il Toro adora la musica: potreste fargli una playlist con i suoi brani preferiti e anche qualcosa di nuovo che gli piacerà ascoltare.
Se volete tenerlo al sicuro dalle correnti d’aria potete dare uno sguardo allo shop: stole e scialli proteggeranno gola e voce anche in estate!