Nel Segno del Leone

Il segno Zodiacale del Leone

Ed eccoci arrivati al mese di agosto, il mese dedicato alla pausa estiva e al divertimento e anche il mese del segno del Leone!

Segno di Fuoco, governato dal Sole, rappresenta l’energia, la carica vitale.

Il nato nel segno è esuberante in ogni senso: di vita, di sicurezza di sé, di ambizione, gli piace avere gli occhi addosso. Nello stesso tempo gestisce male le sconfitte e può diventare sgradevole se l’immagine che ha di sé stesso viene messa in crisi.

Cari Leone fate sempre molta attenzione a chi vi circonda perché la vanità è il vostro punto debole: diffidate di che vi ricopre di lodi e complimenti, non sempre sono sinceri e potrebbe essere un sistema per manipolarvi, sul lavoro come nel privato.

Cosa regalare a un Leone

La prima regola, ve lo ricordo, è mettersi nei suoi panni: se lo conoscete puntate su un suo desiderio accessibile alle vostre tasche: ve ne sarà per sempre riconoscente e un Leone riconoscente non è cosa da poco!

Altrimenti puntate su qualcosa di bello e di unico: un gioiello, meglio se d’oro, un accessorio fatto a mano per la casa o per l’abbigliamento magari nel suo colore preferito.

Ma se siete disperati non vi preoccupate di cosa gli prenderete, quello che apprezzerà sarà il gesto, il fatto che anche per poco lo avrete pensato e gli avrete dato attenzione, e un regalo non dovrebbe essere questo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...