Il Segno del Sagittario

Il 21 novembre il Sole è entrato nel segno zodiacale del Sagittario dove resterà fino al 21 dicembre quando passerà nel segno del Capricorno.

Il Sagittario è un segno di Fuoco, Mobile perché si colloca alla fine della stagione quando ormai l’inverno comincia a mordere, il suo simbolo è una freccia orientata verso l’alto, verso nuovi orizzonti fisici e spirituali.

E infatti il Sagittario di solito non ama restare fermo, ha bisogno di muoversi e se non riesce a farlo con il fisico lo fa con la mente, studiando, imparando e insegnando.

Allegro, spontaneo, non si nega i piaceri della vita, e come ho detto ama viaggiare. 

Parlando di regali visto il periodo non è il caso di donargli un biglietto aereo, ma un libro che parla di viaggi sarà sempre gradito, meglio ancora un diario di viaggio scritto da un esploratore del Diciannovesimo secolo.

Il suo punto debole sono le gambe quindi  va bene qualsiasi cosa serva a tenerle ben calde: pantaloni, leggins, ma anche una bella copertina da divano sarà l’ideale magari nei colori preferiti del segno: viola o turchese.

Il suo pianeta governatore è Giove un pianeta che sa come godersi la vita a tavola quindi se non sapete che pesci pigliare un libro di ricette potrebbe essere l’idea giusta, oppure un accessorio di design per la sua cucina in modo che possa mettere in pratica quello che ha imparato navigando, leggendo e viaggiando.

Qualsiasi cosa scegliate non siate troppo estrosi ricordatevi che il Sagittario ama la tradizione, quindi i regali un po’ troppo originali vi consiglio di tenerli per l’Acquario!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...