
Oggi parliamo di soldi, pochi sempre pochi purtroppo!
Fare i prezzi delle proprie creazioni è un tasto dolente per chi come me lavora da sola e realizza i capi che crea con le sue manine perché stabilire quanto tempo, quante ore, ho dedicato alla creazione di una sciarpa non è cosa facile, un po’ perchè non sono sempre li a cronometrarmi, un po’ perché il prezzo finale poi risulterebbe molto alto.
Quindi alla fine si arriva a un compromesso accettabile sia per me sia per il cliente. Per questo motivo a chi si iscrive alla newsletter non regalo un buono sconto, ma una piccola guida al lavaggio dei capi fatti a mano.
Ma Etsy dal 11 aprile 2022 aumenta le commissioni per i venditori e passa dall’attuale 5% al 6,5%.
Io ho deciso di non aumentare i prezzi, non solo: ho creato una sezione OUTLET nello shop dove potete trovare i capi che non posso più rifare perché il filato è andato fuori produzione o i capi che ho deciso di non tenere più nello shop e il loro prezzo è scontato di circa il 20%.
E adesso basta parlare di soldi e iscrivetevi alla newsletter così potete essere sempre aggiornati sulle novità e sui riassortimenti dello shop!