Il tempo vola e anche Manualmente è passato. E’ stata un’esperienza decisamente stancante, ma molto divertente. Tante persone, tanti commenti e tante occhiate curiose.
Adesso si ricomincia. Questa cosa per cui l’anno inizia a gennaio secondo me è solo una scusa che usiamo per fare una pausa dalle attività quotidiane perché il vero inizio dell’anno, come tutti sappiamo è settembre e adesso il mese sta finendo e io mi sento in ritardooooooooooo!!!
Ma guardiamo al futuro. Quest’anno è una ripartenza in molti sensi perché stranamente posso fare quello che mi piace: lavorare a maglia, insegnare quello che ho appreso in questi anni, scrivere, giocare con le stelle. Certo tocca anche tenere sotto controllo l’organizzazione casalinga e famigliare, ma trovo che dormire sia sopravvalutato non trovate?
Ho per la mente e tra le mani alcuni progetti a maglia, se volete saperne di più ecco il link con il calendario dei corsi che stanno per partire nel mese di ottobre presso VIACALIMALA, per tutte le informazioni vi ricordo di scrivere a shop@viacalimala.it
Ho anche altre idee per la testa…