Stitch’n Bitch e Sugar Lace

elenatrastelleegomitoli_VIACALIMALA_sugarlace_1

Ed eccoci agli eventi di San Salvario District!

Ma… che cos’è uno Stitch’n Bitch??? Niente di più semplice! Si tratta di un modo un po’ più informale d’intendere un knit café.

Il knit cafè ci richiama alla mente delle pacate signore che si ritrovano il pomeriggio e sferruzzano tra un pasticcino e una tazza di thè? Bene in uno stitch’n bitch ci si ritrova, si sferruzza o si lavora di uncinetto o si ricama tra una chiacchiera, un pettegolezzo e magari un bicchiere di vino o una birretta. Se volete saperne di più guardate qui oppure cercate in facebook ci sono diversi gruppi anche in Italia.

Venerdì 7 aprile dalle 14 in poi ci si ritroverà in VIACALIMALA a Torino, via Vincenzo Monti 9/b, per sferruzzare insieme Sugar Lace, una stola traforata creata apposta per San Salvario District con il filato Perla, di VIACALIMALA, 70% lana merinos 20% cachemire 10% seta tussanh. In sostituzione  si potrà usare  Terra un filato in baby merino super wash. Per tutte le informazioni su come partecipare potete cliccare qui.

Lo Stich’n Bitch proseguirà nella notte in compagnia delle knitters di Libri Letti ai Ferri.

Sabato 8 aprile ci ritroveremo sempre alle 14 per proseguire a sferruzzare Sugar Lace o per dedicarci ai nostri lavori di maglia e uncinetto, sempre tra una chiacchiera e un bicchiere di vino!

Quindi… Mettete un lavoretto in borsa, fatevi un giro nelle location di San Salvario District e poi fermatevi a sferruzzare da VIACALIMALA, io ci sarò!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...