Tempo di acquistiiii! Dopo mesi di calma, in cui non mi sono comprata nulla di notevole ecco che una passeggiata per le vie del centro ha portato un vento di novità e di colore nel mio beauty!
Visto che sono il trend del momento sto provando i rossetti liquidi e mi sono appropriata di un Kat Von D grazie a Sephora, Outlow per essere precisi. Il colore mi piace, ma trovo che su di me non siano molto confortevoli, se non metto sotto un burro di cacao mi tirano le labbra, però non vanno in giro ed è già qualcosa.
Decisamente meglio il rossetto liquido di cliomakeupshop che mi sono presa nella versione nude sunday. Di solito faccio fatica a trovare un nude che mi stia bene e non mi faccia sembrare un cadavere, direi che questo riesce nell’impresa e in più non secca e non tira le labbra e tiene anche dopo aver mangiato, promosso!
Sempre di cliomakeup ho provato anche la versione creamy dei suoi rossetti e in particolare il Rosa Indiano di cui tanto si è sentito parlare. Ero curiosa di vedere se è vero che sta bene alle more o almeno a chi non ha la pelle chiara e… è vero sta bene anche a me! Inoltre è sagomato in modo che perfino io riesco a metterlo senza sbavare o fare il bordo irregolare, quindi super promosso! Penso che quest’estate l’avrò sempre su perché è comodo, tiene ed è un colore che si può mettere sempre.
E poi vogliamo mettere i mascara colorati di Mac? Dunque io sono piuttosto diffidente sui mascara colorati perché di solito sono sempre una delusione, promettono mare e monti e poi quando li metti non si vede che hai le ciglia colorate a meno che non ti metti in controluce, io poi che porto gli occhiali sono destinata a mettere colori che so solo io di avere applicato… Invece questi rimmel di Mac funzionano! Altro acquisto azzeccato!
Direi che per il momento l’estate può arrivare: sono pronta!