Salone Internazionale del Libro di Torino

elenatrastelleegomitoli_SalTo30

Maggio mese pre estivo, in teoria, in pratica da queste parti ha cominciato a fare un certo tepore solo in questi giorni.

Maggio mese della lettura per eccellenza, mese del Salone Internazionale del Libro di Torino ormai giunto alla sua trentesima edizione.

Per me il Salone ha un significato particolare perché è qui che ho incontrato per la prima volta il mio futuro marito… Ma bando alle ciance e ai romanticismi: quest’anno sarò presente al Salone insieme alle amiche di Libri letti ai Ferri e a Carta e Penna, ospite della Federazione delle Malattie Rare Infantili, Pad 2 stand L147.

Chi volesse passare a salutare, a toccare con mano qualcuno dei miei modelli come per esempio Sugar Lace nel filato Perla di VIACALIMALA, o semplicemente fare una pausa tra una presentazione e l’altra mi troverà in questi giorni e in questi orari:

Venerdì: dalle 14 alle 17

Sabato: dalle 11 alle 15

Domenica: dalle 14 alle 18

Se decidete di venire a fare un giro qui a Torino al Salone Internazionale del Libro non dimenticatevi di portare i ferri (e gli uncinetti) del mestiere, sarà un modo piacevole di rilassarsi in compagnia in mezzo a montagne di libri: cosa volete di più?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...