Insplagenda

insplagenda_2017_elenatrastelleegomitoli

Oggi parliamo di agende, lo so che è solo settembre, quasi ottobre, ma mi sono accorta che c’è fermento e il popolo di Internet si sta già guardando intorno in cerca dell’agenda perfetta.

Io l’ho trovata e adesso ve ne parlo, non solo vi invito a partecipare a un crowdfunding, in italiano: una raccolta fondi.

L’Insplagenda è l’incrocio di tre parole: Inspiration+Planner+Agenda= Insplagenda.

Perché sceglierla? Intanto è rivolta a un pubblico femminile che di solito una ne fa e cento ne pensa, poi è in diverse versioni, sia settimanale che giornaliera, il formato è A5, ed è strutturata con degli spazi appositi per appiccicare dei post it per evitare di pasticciare le pagine e per spostarli di giorno in giorno se non si riesce a fare tutto. Questo è un trucco molto utile che ho copiato sulla mia agenda dell’anno scorso.

Con l’Insplagenda si può fare il punto della situazione e chiarirsi le idee, inoltre ogni settimana arrivano dei piccoli regalini, dei .pdf da stampare con liste di ogni tipo o con tabelle pensate per organizzare meglio la vita quotidiana.

L’Insplagenda è tutto questo e molto di più, è un App che verrà lanciata il 21 ottobre e che non vedo l’ora di provare, ideata per aiutare a tenere tutto sotto controllo attraverso il proprio telefonino.

Se vi ho incuriosito almeno un po’ andate sul sito e studiatevi tutto per bene perché sono aperte le prevendite, i soldi raccolti serviranno per completare l’app.

Inoltre è possibile scaricare gli ultimi mesi del 2017 gratuitamente per provarla e cominciare a usarla, io l’ho fatto e mi sono divertita molto ad assemblarla!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...