Natale sta arrivando a grandi passi ormai è tempo di regali. Io non sono ancora riuscita a concentrarmi e spero di usare i prossimi giorni per uscire a scovare il mitico regalo giusto!
Intanto mi permetto di darvi dei suggerimenti. Ad esempio se tra le vostre conoscenze c’è qualche knitter addicted, ossia qualche patita del lavoro a maglia, niente di meglio dei filati di VIACALIMALA con i quali realizzo le mie creazioni.
Per una drogata di knitting i gomitoli e le matasse non sono mai abbastanza, non preoccupatevi se ha una casa piccola, di sicuro troverà lo spazio per stivare le new entry!
I filati di VIACALIMALA sono tinti da Margherita Bratti con le erbe e i colori che riesce ad ottenere sono bellissimi, se ne volete un assaggio date un’occhiata alla mia gallery o a Frida, la mia ultima creazione.
Frida è uno scialle realizzato con un solo gomitolo, la Calisfera, che contiene tutti i colori necessari per comporlo.
Se avete voglia di sferruzzare, ma avete poco tempo potreste dedicarvi a un collo, facile e di rapida realizzazione ad esempio il collo Reversibile

Potete guardare i miei modelli nella gallery ma vi avviso non ci sono tutti, quindi fossi in voi un salto da VIACALIMALA lo farei, oltre ai filati potete trovare anche i miei pattern, tutti quanti!
Per chi è a Torino ricordo che VIACALIMALA si trova in via Vincenzo Monti 9/bis, altrimenti potete visitare il sito e scrivere a shop@viacalimala.it