Oversize!

Lana_Gigante_LaGrecchi

Che ne pensate della lana gigante? Quando ero alle prime armi anni fa ho visto un video di una donna che lavorava un filato enorme con dei ferri enormi.

Ho pensato che fosse una delle tante stravaganze, ma recentemente mi sono accorta che la moda della lana gigante è tornata.

Certamente si lavora in fretta, con le mani o con i super ferri, che si possono anche costruire da sole con due aste in pvc ad esempio, e certamente si può fare di tutto basta avere la pazienza necessaria a gestire l’ingombro, dalle coperte, che vanno molto su etsy e in giro per la rete, a cardigan oversize, a tappeti.

Ci sono anche le stiliste di moda che si possono seguire come Anna Mo la regina dei filati giganti, potete trovarla su Etsy.

Se volte cimentarvi il problema è scovare la lana, ma vi viene in aiuto Betta Knit con il suo Big Hero Wool, da lavorare con ferri da 25 cm e oltre!

Certo anche il costo del filato ha il suo peso nella realizzazione di quesi capi giganti, ma penso che una knitter curiosa non si faccia fermare da niente!

Se volete saperne di più ho trovato questo articolo che esplora l’argomento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...