Gli eventi della Grecchi

Tempo di fiere

Fiere_Settembre_LaGrecchi

Settembre è uno dei mesi che preferisco. Le vacanze appena trascorse chiudono l’anno, ci permettono di riprendere fiato per essere pronti a buttarci nelle prossime avventure.

Per chi le vacanze le ha saltate è comunque un momento di ripartenza con i negozi tutti aperti e la città che si ripopola. Ed è tempo di fiere, almeno per quanto riguarda le appassionate di maglia.

A Torino sono due gli appuntamenti e per una volta non sono nello stesso week end.

Il primo appuntamento è Filo Lungo Filo il 21, 22 e 23 settembre a Collegno presso il Villaggio Leumann, alle porte di Torino. Si tratta di una manfestazione dedicata all’artigianato tessile, il programma è ricco d’incontri e di mostre, ma la cosa più interessante per le knitters è la rassegna dell’artigianato tessile a ingresso gratuito che raccoglie produttori e artigiani da tutt’italia e anche dall’estero e dove possiamo trovare matasse di filato colorate artigianalmente, conoscere e parlare con i piccoli produttori di filati.

Diversa, più commerciale, ma ugualmente interessante è Manualmente che si svolge sempre a Torino al Lingotto dal 27 al 30 settembre.

Questa è l’edizione tradizionalmente più ricca quindi è bene andare a dare uno sguardo, e ricordatevi di scaricare il coupon ridotto per avere uno sconto alla cassa.

Vi siete segnati le date?

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...