Sugar Lace

English version below.

Con questo tempo un po’ ballerino è meglio tenere coperte le spalle quando si esce di casa e se volete qualcosa di un po’ più sofisticato vi propongo Sugar Lace: una stola traforata.

Sugar Lace è nata per i filati di ViaCalimala ora la ripropongo con le istruzioni rivisitate: in origine avevo previsto due versioni una corta e una lunga, in questa versione ho eliminato la versione corta. 

Ho usato un filato fingering e le dimensioni sono cm 150 di lunghezza e cm 60 di larghezza, ma si può realizzare con qualsiasi tipo di filato, io ad esempio ho seguito queste istruzioni anche per Ida’s Sugar Lace, realizzata in un filato tipo aran in alpaca e ho ottenuto queste dimensioni: lunghezza cm 170 e larghezza cm 45.

Potete trovare le istruzioni su Ravelry e se non avete voglia di farvela potete scrivermi la realizzerò per voi!

With this dull weather it is better to keep your shoulders warm when you leave home and if you want something a little more sophisticated I can propose you Sugar Lace: a lace stole.

Sugar Lace was born for the ViaCalimala yarns now I propose with instructions revised: originally I think at two versions a short and a long one, in this version I removed the short one.

I used a fingering yarn and get sizes of 150 cm (59”) in length and 60 cm (23”)in width, but you can make it with any type of yarn, for example I have followed these instructions also for Ida’s Sugar Lace, made in a yarn type aran in alpaca and I get these dimensions: length cm 170  (66”) and width cm 45 (17”)

You can find instructions on Ravelry and if you do not want to do, write to me I will realize it for you!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...