Novità d’Autunno: Le Sciarpine colorate!

Eccole qua! Sono arrivate nello shop le sciarpine colorate da indossare per completare un outfit, per tenere caldo il collo, per dare un po’ di colore a una tenuta troppo seriosa.

Nel video vi mostro alcuni modi in cui potete indossarle.

Le sciarpine sono realizzate in alpaca, non l’alpaca artigianale di Alpaca e Nuvole, ma ugualmente un buon filato, caldo e leggero.

Le ho pensate piccole e lunghe e misurano circa: cm 180 di lunghezza e cm 12 di larghezza. Grazie alle loro dimensioni si possono avvolgere intorno al collo come si vuole, si possono piegare e riporre in borsa e usarle solo quando serve, insomma sono abbastanza versatili da essere usate in modi diversi.

Le sciarpine sono lavorate a dritto (legaccio) con un motivo traforato quindi non hanno un lato dritto e uno rovescio: sono reversibili

Si possono portare da sole o appaiate in colori diversi per ottenere un effetto un po’ diverso dai soliti e si possono arrotolare come potete vedere nel video!

Le ho realizzate in diversi colori: rosso, rosa e petrolio, ma se le volete di un altro colore scrivetemi senza paura e intanto andate a vederle nello shop!

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...