Il Mese dei Pesci

Ed eccoci pronti a entrare nel mese di marzo, il mese dei Pesci. In realtà il Sole si trova nel segno già dal 19 febbraio e qualcuno avrà già festeggiato il compleanno, ma se siete in ritardo con il regalo potete recuperare!

Chi di noi infatti non ha un amico/a del segno dei Pesci? 

La prima cosa da sapere è che di solito il loro colore preferito è l’azzurro quindi qualsiasi oggetto di un colore che vada dal blu all’azzurro chiaro e perfino al tiffany dovrebbe andare bene. 

La seconda è che il loro punto debole sono i piedi: calzini, calzette e ciabatte che tengano comodo il piede a riposo saranno accolte con entusiasmo, anche da soggetti maschili.

Tenete conto che la natura del segno è un po’ sognatrice quindi portata a perdersi ascoltando la musica, o vedendo un film o uno spettacolo teatrale oppure hanno un artista preferito. A voi quindi scegliere tra un abbonamento a teatro, una raccolta di cd vecchio stile, il biglietto per uno spettacolo di ballo o un libro.

Anche se non riuscite a fare un regalo al vostro Pesci non dimenticatevi di fargli gli auguri: sapete che sono un po’ sentimentali e per loro queste attenzioni a volte contano più del lato materiale della vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...