
Ed eccoci pronti a entrare nel mese di marzo, il mese dei Pesci. In realtà il Sole si trova nel segno già dal 19 febbraio e qualcuno avrà già festeggiato il compleanno, ma se siete in ritardo con il regalo potete recuperare!
Chi di noi infatti non ha un amico/a del segno dei Pesci?
La prima cosa da sapere è che di solito il loro colore preferito è l’azzurro quindi qualsiasi oggetto di un colore che vada dal blu all’azzurro chiaro e perfino al tiffany dovrebbe andare bene.
La seconda è che il loro punto debole sono i piedi: calzini, calzette e ciabatte che tengano comodo il piede a riposo saranno accolte con entusiasmo, anche da soggetti maschili.
Tenete conto che la natura del segno è un po’ sognatrice quindi portata a perdersi ascoltando la musica, o vedendo un film o uno spettacolo teatrale oppure hanno un artista preferito. A voi quindi scegliere tra un abbonamento a teatro, una raccolta di cd vecchio stile, il biglietto per uno spettacolo di ballo o un libro.
Anche se non riuscite a fare un regalo al vostro Pesci non dimenticatevi di fargli gli auguri: sapete che sono un po’ sentimentali e per loro queste attenzioni a volte contano più del lato materiale della vita.