Oroscopo dei Knitters: Marzo 2020

Ariete: Lavori in corso: Miei cari Ariete voi siete dei combattenti nati quindi non mollate nemmeno in questo mese di marzo dove alcuni di voi festeggeranno il compleanno. Le buone notizie sono che dal 22 marzo il peso di pensieri e responsabilità vi scivolerà di dosso e voi riprenderete a sorridere, per il resto sarete di corsa per tutto il mese, le cose da fare saranno tante sia in casa che sul lavoro e non potrete distrarvi. Mettete in conto qualche piccolo contrattempo. Per fortuna le vostre finanze vivranno un momento felice, ma cercate di non farvi prendere dall’entusiasmo: spendete con giudizio. I vostri lavori a maglia e uncinetto procederanno molto spediti, il che è un bene, ma dovrete raddoppiare l’attenzione perché le maglie cadute si nascondo dove meno te lo aspetti!

Quanti gomitoli hai? Questo mese avrete la possibilità di fare ottimi acquisti, ma cercate di stare dentro a cifre ragionevoli.

Corsi e Incontri: Vi costerà un po’ di fatica essere socievoli, ma cercate di fare uno sforzo, uscire dalla routine non potrà che farvi bene.

Toro: Lavori in corso: Miei cari Toro questo è un mese da prendere con le pinze quindi aspettate prima di lanciarvi in nuove avventure o anche prima di uscire di casa. Se avete progetti, scadenze esami o altro cercate di esaurire tutto entro il 22 marzo poi le cose potrebbero complicarsi o subire un rallentamento improvviso. L’entusiasmo vi spinge, nuovi progetti incombono, ma il futuro potrebbe riservarvi qualche sgradita sorpresa quindi cercate includerla nella vostra programmazione. I vostri lavori a maglia e uncinetto non vi deluderanno, fidatevi del vostro intuito per gli abbinamenti di colore non ne sbaglierete nemmeno uno.

Quanti gomitoli hai? La tentazione di fare una pazzia sarà molto forte, forse troppo… buona fortuna!

Corsi e Incontri: Questo mese avrete voglia di muovervi e vi farà piacere uscire fare cose e vedere gente vi aiuterà a rilassarvi.

Gemelli: Lavori in corso: Questo per voi sarà un bel mese nonostante un pizzico di cattivo umore che tenderà a restarvi appiccicato alle scarpe. Non fidatevi troppo della logica, questo è un mese dove sarà meglio che usiate l’intuito, sia in casa che sul lavoro, se dovete prendere delle decisioni fatelo entro la prima metà del mese, poi avrete tempo e possibilità di realizzarle. Se vi propongono viaggi di lavoro o di piacere accettate, vi divertirete e potrebbero saltar fuori delle occasioni inaspettate, anche in amore. I vostri lavori a maglia e uncinetto vi aiuteranno a concentrarvi e a non sprofondare nel pessimismo e fastidio.

Quanti gomitoli hai? Il buon senso non vi aiuterà a resistere alle tentazioni, sarà meglio farsene una ragione.

Corsi e Incontri: Uscire e vedere gli amici non potrà che alleggerire il vostro umore, quindi non fatevi pregare!

Cancro: Lavori in corso: Questo è un mese positivo per voi, miei cari Cancro, quindi usatelo bene. In casa e sul lavoro continuerete a dover affrontare contrattempi e imprevisti, ma dal 22 marzo Saturno finalmente passerà in una posizione a voi più favorevole e diciamo che il peggio potrebbe essere passato. Certo la pressione delle cose da fare in casa e sul lavoro continuerete a sentirla, così come il peso delle responsabilità, ma almeno tornerete a sorridere, alcune questioni arriveranno a conclusione e la vostra vita riprenderà a scorrere su binari più sereni. Non abbandonate i vostri lavori a maglia e uncinetto che vi aiuteranno a tenere la mente occupata su cose pratiche e a non partire per la tangente.

Quanti gomitoli hai? Prima di farvi prendere dall’entusiasmo verificate di non avere altri dieci gomitoli dello stesso colore…

Corsi e Incontri: Vi troverete bene in compagnia soprattutto dalla seconda metà del mese, quindi non rifiutate gli inviti e rispettate gli impegni.

Leone: lavori in corso: Miei cari Leone questo è un mese dove è meglio restare calmi, ricordatevelo. Seguite la routine senza prendere decisioni e pensare a grandi progetti almeno fino al 16 marzo, poi avrete di nuovo la mente lucida e potrete mettere in pratica quanto avete in testa, sia in casa che sul lavoro. Dal 22 marzo Saturno sarà in pozione negativa per voi quindi aspettatevi un aumento di responsabilità, un po’ d’insofferenza verso situazioni che si tanno trascinando sia in casa che sul lavoro. Per quanto sia complesso cercate di aspettare prima di mandare tutto al diavolo con un ruggito, pensateci bene. I vostri lavori a maglia e all’uncinetto potrebbero subire un rallentamento dovuto alla vostra insoddisfazione chi vi porta a fare e disfare in continuazione. Non esagerate.

Quanti gomitoli hai? Ne avete abbastanza? Controllate potreste avere delle brutte sorprese, siete un po’ distratti in questo periodo.

Corsi e Incontri: Non avrete molta voglia di socializzare, bisognerà spingervi per farvi uscire, ancora!

Vergine: Lavori in corso: Mese abbastanza buono il vostro nonostante un pizzico di nervosismo che resterà costante a farvi compagnia. In casa e sul lavoro cercate di contare fino a dieci prima di dire la vostra opinione, magari non serve. Approfittate di questo mese per concludere i sospesi, sia in casa che sul lavoro in modo da approfittare del favore dei pianeti che a fine mese smetteranno di sorridervi. Il lato più favorevole del mese è quello sentimentale, ci saranno incontri interessanti, nuove coppie in vista e un periodo rosa per le coppie rodate, ma fate attenzione a non distrarvi mentre lavorate ai vostri progetti a maglia o a uncinetto altrimenti saranno dolori recuperare gli errori!

Quanti gomitoli hai? Qualcosa di bello sta per venire a farvi visita, non lasciatevelo sfuggire!

Corsi e Incontri: Per fare nuovi incontri bisogna uscire quindi non fatevi pregare alla fine vi divertirete!

Bilancia: Lavori in corso: Miei cari Bilancia questo mese potrete recuperare il sorriso, finalmente il clima si alleggerirà un poco e voi potrete riprendere fiato. Le buone notizie sono che dal 22 marzo Saturno smetterà di darvi fastidio per qualche mese quindi potrete finalmente smettere di vedere tutto grigio scuro, ma osare un grigio chiaro! In casa e sul lavoro il ritmo delle cose da fare non rallenterà, ma riuscirete a vivere le vostre giornate con un sorriso. Sarà il mese ideale per organizzare qualcosa: una vacanza, un ritrovo con gli amici, una gita o i vostri lavori a maglia e uncinetto che avete lasciato indietro in questi giorni, riprendeteli in mano e guardate bene in fondo ai cassetti o alle borse, potreste avere delle belle sorprese!

Quanti gomitoli hai? Non avete bisogno di fare scorte solo qualcosa di veramente bello riuscirà a farvi aprire i cordoni della borsa!

Corsi e Incontri: Uscirete volentieri per stare insieme agli amici e imparare qualcosa di nuovo.

Scorpione: Lavori in corso: Miei cari Scorpione questo per voi è un buon mese approfittatene finché i pianeti sono a vostro favore per concludere quello che avete in sospeso. Se avete esami, appuntamenti di lavoro o altro in programma cercate di esaurire tutto entro il 22 marzo quando Saturno passerà in una posizione a voi sfavorevole per qualche mese. In casa e sul lavoro esercitatevi a sorridere e non siate troppo aggressivi, non ce n’è bisogno. Usate i vostro lavori a maglia e uncinetto per ritrovare la serenità, ma se volete iniziare qualcosa di nuovo fatevi consigliare, non fidatevi del vostro intuito per abbinare i colori finireste per usare sempre gli stessi colori.

Quanti gomitoli hai? Questo mese non avrete molte tentazioni, le vostre finanze sono salve!

Corsi e incontri: Un po’ di stanchezza vi farà rimandare qualche incontro, che non diventi un’abitudine!

Sagittario: Lavori in corso: Miei cari Sagittario questo mese scorrerà senza troppi imprevisti, ma con un umore tendente al basso. Per fortuna gli impegni non mancheranno e dovrete correre sia in casa che sul lavoro così non starete troppo a rimuginare che non vi fa bene. Avrete voglia di essere circondati da cose belle e potrebbe venirvi voglia di fare dei cambiamenti in casa o nel vostro guardaroba, dopotutto la primavera è alle porte! I vostri lavori a maglia o uncinetto potrebbero non rispecchiare più il vostro stato d’animo, nel caso disfate e cambiate colore oppure mettete su qualcosa di nuovo!

Quanti gomitoli hai? Non dovreste ma non potrete proprio resistere alla tentazione di allargare le vostre scorte con colori un po’ diversi dai soliti.

Corsi e incontri: Non avrete molto tempo da dedicare agli incontri abituali, ma se riuscite a partecipare sarà tempo ben speso.

Capricorno: Lavori in corso: Continua il vostro periodo favorevole miei cari Capricorno e questo mese andrà anche meglio perché dal 22 marzo Saturno passerà in Acquario per qualche mese rendendo più leggero per voi il carico della vita quotidiana. Pensieri e preoccupazioni lasceranno il posto al sorriso e a incontri piacevoli con gli amici di sempre e con qualche interessante new entry. I vostri lavori a maglia e uncinetto procederanno spediti e se avete lasciato qualcosa indietro questo sarà il momento giusto per riprenderlo in mano a finirlo.

Quanti gomitoli hai? Non potrete dire di no a una buona occasione che vi verrà servita su un piatto d’argento, i buoni affari esistono!

Corsi e Incontri: Questo è il mese giusto per imparare qualcosa di nuovo con un corso o per scambiare quattro chiacchiere con le amiche e allargare i propri orizzonti, quindi non siate timidi.

Acquario: Lavori in corso: Miei cari Acquario cercate di mettere a posto i conti, gli impegni privati e di lavoro entro il 22 marzo quando Saturno entrerà nel vostro segno e vi farà compagnia per qualche mese. Altrimenti rischiate rallentamenti e ripensamenti. Non contate sul favore di chi vi circonda perché saranno distratti da altri pensieri che si tratti di colleghi o famigliari quindi organizzatevi per conto vostro, ma fidatevi invece del vostro intuito che raramente vi farà sbagliare. I vostri lavori a maglia e uncinetto vi aiuteranno a tenere impegnati mente e mani e questo è un bene, a volte pensate troppo.

Quanti gomitoli hai? Non lo sapete bene neanche voi, ma di sicuro NON avete quel filato!!!

Corsi e Incontri: Questo mese non sarete molto socievoli, ma non potete ignorare del tutto gli amici quindi fate uno sforzo.

Pesci: Lavori in corso: Questo è il vostro mese miei cari Pesci quindi godetevelo! Non avete niente che vi sia davvero contrario quindi approfittatene in ogni campo, sia in casa che sul lavoro. L’ambiente che vi circonda vi terrà molto occupati, vi troverete a correre, ma per cose piacevoli. Verso fine mese potreste diventare un po’ troppo apprensivi con chi vi sta vicino, cercate di non diventare appiccicosi. I vostri lavori a maglia e uncinetto vi daranno molte soddisfazioni, ma non dite sempre di sì a chi vi chiederà di fargli una maglia o una sciarpa, ogni tanto dite: no non ho tempo!

Quanti gomitoli hai? Mai abbastanza quindi fateveli regalare!

Corsi e Incontri: Vi farà piacere stare in compagnia e potreste avere l’occasione di fare nuove conoscenze: buon divertimento!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...