Che cos’ho sui ferri?

Che cos'ho sui ferri in questo momento
lavori in corso

Ed eccoci tornati alla premiata rubrica che parla di quello che sto sferruzzando in questo momento.

Devo ammettere che la quarantena non ha cambiato molto le mie abitudini, infatti io di solito lavoro da casa anzi per essere precisi mi divido tra scrivania e divano: i miei due ambienti di lavoro. 

Non potendo uscire il tempo dedicato ai miei progetti è aumentato e questo è un bene perché in questo modo posso tenere la mente impegnata e mantenere un atteggiamento positivo. 

Quindi cosa sto facendo? 

Sto lavorando a due scialli, ancora non so se mi piacciono aspetto di vederli finiti. Uno ha una forma a boomerang, è la prima volta che provo questa costruzione e non so bene cosa verrà fuori e l’altro è triangolare asimmetrico desiderato!

Ho sui ferri anche una nuova stola bicolore di cotone che usa la costruzione a mattoncini, in inglese log cabin, che in questo periodo mi entusiasma. 

E poi c’è lo scialle nero. Mi devo decidere a riprenderlo in mano e a scrivere le istruzioni, ma sto prendendo tempo.

E voi cosa avete sui ferri? 

Se non sapete da che parte prenderli in mano vi ricordo che potete trovare le mie creature nello shop oppure potete scrivermi se avete un desiderio così vediamo insieme come è realizzabile!

Un commento

  1. Elena, sono contenta che tu pensi ai ferri, gomitoli e quant’altro . IO con questa storia del corona virus vivo davvero un tempo sospeso , ma di paura per me , perchè morire soffocati lontano dai tuoi affetti è molto brutto , ma soprattutto per i ragazzi . Cerca di aver cura di te e della tua mamma , oltre ovviamente di Max. A proposito, va meglio il suo mal di testa? Un abbraccio, zia Ada

    >

    "Mi piace"

Lascia un commento