
E alla fine è arrivato novembre.
Un anno fa si manifestava la malattia di Toto il Bassotto, quest’anno invece tocca a me. Decisamente il transito di Saturno sui miei pianeti natali è un po’ duro da digerire.
Ma torniamo a noi.
In questo periodo sto lavorando con nuovi filati e questo è sempre entusiasmante!
Norli
Con Little Woorli 100% fine Merino di Norli sto realizzando una sciarpa/stola traforata.
Norli è un brand di filati italiano nato da poco che utilizza solo fibre naturali e mulesing free e che ama le tinte nordiche quindi non troverete colori fluo, ma solo tinte pastello.
Il filato è ben ritorto e scivola via molto bene sui ferri, ma ho scelto un punto un po’ impegnativo e mi ci vorrà un po’ per terminare il lavoro.
La Matassa Pazza
Navigando su Instagram mi sono imbattuta in un piccolo shop di filati anche lui appena nato con un nome interessante: La Matassa Pazza!
Andando a curiosare trai suoi scaffali virtuali ho scoperto dei marchi di filati che non conoscevo e ho deciso di provarli: Nurturing Fibres e Yes. I Wool. Un nuovo scialle e un paio di calze sono in lavorazione, ma credo proprio che le calze le terrò per me!
In questo periodo sto aggiornando lo shop con qualche piccola novità, se avete voglia andate a dare un’occhiata e se desiderate qualcosa di personalizzato scrivetemi!