Pause

Quante volte rincorriamo il tempo per riuscire a fare tutte le cose che avevamo messo in programma? E quante volte rinunciamo a qualcosa che ci piacerebbe fare e che magari ci farebbe pure bene semplicemente perché non abbiamo più tempo? Troppe di sicuro, e tranquilli non sto per parlare di attività fisica o diete!

Per lavorare a maglia o a uncinetto ci vuole tempo e un minimo di concentrazione. Ritagliarsi un piccolo spazio nella giornata per dedicarsi a quello che ci piace e che ci permette di rilassarci e staccare è importante.

Io ad esempio sferruzzo nella mia pausa pranzo e di solito è il momento dove sono più produttiva: in un tempo relativamente breve riesco a procedere molto rapidamente nel lavoro. Poi c’è la sera, ma non sempre perché alle volte sono davvero troppo stanca per prendere i ferri in mano.

E voi quando vi prendete una pausa?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...