
Il tempo vola e manca meno di un mese alla 32° edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. Intanto segnatevi le date sul calendario: Il salone si terrà a Torino dal 9 al 13 maggio, il motto è: Il gioco del mondo, il manifesto di questa edizione è di MP5.
Anche quest’anno il salone si svolgerà al Lingotto Fiere, padiglioni 1, 2, 3 e in più anche all’Oval. Dal 17 aprile sono aperte le biglietterie sul sito, i prezzi restano invariati: 10 euro biglietto intero, 8 il ridotto. Il Salone è aperto giovedì, venerdì e lunedì dalle 10 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 21. Quest’anno gli ingressi alla fiera saranno due oltre al solito accesso dal padiglione 1 si potrà accedere anche dall’Oval.
E cosa troverete? Di tutto! Questa edizione sarà dedicata alla lingua spagnola e la regione ospite saranno le Marche, ma non temete qualsiasi sia il vostro interesse troverete pane per vostri denti: dagli autori ospiti, alle case editrici alle varie inziative dedicate ai giovani e ai bambini. Vi consiglio di studiarvi il programma completo che trovate sul sito oppure potete entrare e aggirarvi tra i padiglioni che è la cosa che piace a me: perdermi tra i corridoi attratta da ogni singolo stand come una falena impazzita!
E ricordatevi: scarpe comode e vestitevi leggeri, dentro fa sempre molto caldo!