Colori

Che sia arrivato l’autunno è un fatto che sia arrivato anche il fresco invece è un opinione perché ancora non sento la necessità di accendere i caloriferi. Mentre aspettiamo che le temperature precipitino parliamo di colori.

Io non ho un colore preferito, mi piacciono tutti, ma ho delle preferenze: adoro i colori caldi, snobbo i colori freddi, tollero i colori pastello. Poi magari vengo colpita sulla via di Damasco da un colore freddo, non si può mai dire!

Per la collezione autunnale, oddio collezione mi sembra esagerato, diciamo per i capi che ho realizzato in questi mesi mi sono lasciata guidare dal mio gusto personale e non ho pensato al famigerato target, così non ho scelto colori tipicamente autunnali. 

D’altra parte se ci vestissimo tutti degli stessi colori non sarebbe terribilmente monotono? In un certo senso è come indossare una divisa: in autunno arancioni caldi, verdi intensi, beige identico alle foglie che cadono dagli alberi; inverno: nero ovunque, grigio, marrone scuro e via dicendo, ogni tanto del bianco giusto per ricordare la neve. Primavera: qui si può osare con i colori pastello; estate: color free!

Io non amo seguire il flusso, così anche se è autunno ho scelto: rosa, rosso, color petrolio, poi ci sono anche dei ruggine e un tocco di marrone scuro perché stava bene nel mucchio. Troverete tutto tra poco nello shop, adesso stiamo lavorando dietro le quinte per fare le foto, che vi confesso non è una delle mie attività preferite.

Siete curiosi? Bene dal prossimo post si cominciaaaaa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...