
Quest’anno non posso più indossare la giacca invernale che mi ha accompagnato negli ultimi dieci anni perché… poverina sta dando segni di disagio!
Così ho aperto l’armadio e ho trovato un cappotto verde, il classico loden che mi aveva passato una zia. Lo aveva acquistato in alta val Badia ed era quasi nuovo. L’ho messo per un periodo, poi basta.
L’ho ripreso in mano e mi sono resa conto che era ancora in ottime condizioni, tutto tranne la fodera che andava cambiata e così ho fatto. Ora ho un cappotto che mi terrà calda tutto l’inverno.
Ma non mi sono fermata qui. Non so perché, ma sono alcuni mesi che non mi piaccio con i pantaloni: mi vedo grossa, molto grossa. Invece se indosso gonne o vestiti mi vedo quasi carina.
Così di nuovo ho aperto l’armadio e ho tirato fuori cose che voi umani… avete presente quelle gonne o vestiti che ormai non sapevate più nemmeno di avere? Ecco quelle. Un rapido giro dal sarto per sistemare e allargare dove serve e senza comprare nulla di nuovo ho un look del tutto rinnovato e sono pronta per l’inverno!
A me piaci con i pantaloni, le gonne, le gonne pantalone etc etc
^___^
"Mi piace""Mi piace"