Novità d’Autunno: La Sciarpa Rossa

Secondo me ci vuole una sciarpa rossa nel proprio armadio, voi l’avete?

Io non ho un colore preferito, ma se fossi obbligata a sceglierne uno probabilmente sceglierei il rosso, in tutte le sue sfumature. 

E così facendomi guidare più dal cuore che dalla testa ho scelto il rosso per questa sciarpa in lana merino ottenuta da pecore d’Arles allevate con agricoltura biologica e seta mulberry prodotta da De Rerum Natura.

Il filato è morbidissimo, elastico ed è un piacere avvolgerlo intorno al collo. La sciarpa è lavorata ai ferri con una composizione di punti che vanno dalla grana di riso, al legaccio al punto canestro che la rendono adatta per uomini e donne.

La sciarpa è lunga circa cm 184 e larga cm 36 e la potete trovare nello shop, ma se la volete personalizzata scrivetemi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...