Tempo di Black Friday

Da oggi parte la settimana più conveniente dell’anno: la settimana dedicata al Black Friday. 

E’ vero che il grande giorno degli sconti dovrebbe essere il 27, ma ormai si parte sempre un po’ prima con i super sconti e si va avanti qualche giorno in più. 

Ovviamente non esiste solo Amazon per fare acquisti!

Vi ho già parlato tante volte di MissWonderrain che crea e realizza rigorosamente a mano borse, portafogli e custodie di ogni genere. La sua ultima creazione è molto interessante: avete presente le cuffiette che si infilano nelle orecchie per ascoltare la musica o per parlare al telefono? Non so a voi ma a me si annodano sempre quando le metto in borsa e poi mi tocca cercare di districarle, bene la nostra Miss ha trovato la soluzione ideale: ha creato dei piccolissimi porta cuffiette in modo da averle sempre pronte per l’uso: correte a vederle sul suo profilo Instagram e scrivetele!

Se tenete famiglia, o dovete fare dei regali ad amici o parenti con figli provate ad andare a curiosare qui: Illumino Home Ideas crea lampade, oggetti decorativi e pattern da applicare dove desiderate,  le sue linee guida sono la gentilezza, la poesia e l’ecosostenibilità, vi consiglio uno sguardo.

Se dovete partire e pensate di prendere un treno vi consiglio di fare i biglietti il 27 perché spesso ci sono sconti interessanti, qualche anno fa ne ho approfittato anch’io!

Ricordatevi poi di navigare su Etsy per qualsiasi vostra esigenza, dalle agende, ai gioielli, ai capi fatti a mano ai ferri naturalmente! Anche io aderisco agli sconti, se avevate fatto un pensiero su qualcosa adesso è il momento giusto per decidersi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...