
Come sta andando la caccia ai codici del KnitKarl?
Io ho deciso che non voglio impazzire quindi quando ne trovo uno ogni tanto lo carico, ma sul web è scattata la caccia al codice e persone di ogni età da tutto il mondo si stanno dando da fare per trovare più codici possibile sia che siano knitter, fan di Karl Lagerfeld o possessori di amici o parenti in grado di lavorare a maglia!
Di cosa sto parlando? Ma dell’evento knitter dell’anno ovviamente!
Karl Lagerfeld ha creato prima di lasciarci, in collaborazione con The Woolmark Company, il suo primo kit fai da te per realizzare 4 capi disegnati da lui: un cappello, una fascia per la testa, una sciarpa e un maglione.
Sono state create 777 box contenenti ferri, istruzioni e lana merino nera per realizzare uno dei capi e queste box sono state messe in palio in una caccia al tesoro: bisogna trovare dei codici sparsi nei social e negli store del marchio e inserirli nel sito creato per lo scopo.
La corsa è partita il 7 febbraio e terminerà il 7 marzo. Alla fine saranno estratti i 777 fortunati vincitori quindi più codici si trovano e più possibilità si hanno di vincere.
Una piccola osservazione.
In Italia chi lavora ai ferri o all’uncinetto è considerato un po’ eccentrico, di sicuro di età avanzata e di dubbio gusto nel vestire e nel realizzare cose assurde ai ferri, figuriamoci!
Nel resto del mondo uno stilista del calibro di Karl Lagerfeld crea dei capi fai da te ai ferri.
Tutto chiaro?