
E alla fine siamo a Marzo e la primavera sta tornando a bussare alle nostre porte.
Non so da voi, ma dalle mie parti queste sono giornate assolate e calde, di quelle dove ti viene voglia di prendere il tuo cane e uscire… Certo il cane deve essere d’accordo e il mio ultimamente non lo è e magari sarebbe meglio essere in zona gialla o bianca.
In ogni caso al cuore non si comanda e il cuore vorrebbe uscire, col cane.
E poi fa più caldo e questo significa togliere il piumino e cercare nell’armadio una giacca più leggera, senza però mettere via quella più pesante che non si sa mai.
Insomma è quel periodo dell’anno dove è meglio vestirsi a cipolla e tenere una copertina a portata di mano sul divano o sulla poltrona perché magari vi siete tolti le calze con gioia quando siete rientrati a casa, ma adesso avete i piedi gelidi!
A me capita sempre.
E quindi vai di copertine! Sullo shop ne potete trovare un paio, ma sto lavorando per aumentarne il numero e variare i colori e le forme.
Nella foto potete vedere quelle in lavorazione: l’abbinamento tortora e ottanio è il mio preferito, ma per le amanti dei colori soft ne sto terminando una lilla e color melanzana.
La copertina può essere una buona idea regalo e potete scrivermi per avere quella adatta ai vostri gusti, vi ricordo che la festa della mamma si avvicina…