Gita a Lecco con visita a Norli Lana

Week end a Lecco con visita a un neonato brand di filati

Io e il marito appena sposati cercavamo sempre di andare via due o tre giorni in occasione del nostro anniversario, ma ormai erano diversi anni che non seguivamo più questa tradizione.

Un giorno scopro che Norli Lana apre per una giornata il suo magazzino, si tratta di andare a Mandello del Lario (per tutti da sempre Mandello Lario) l’11 marzo, casualmente 6 giorni prima del nostro 16 anniversario di nozze.

Pronti via!

Ne abbiamo approfittato e abbiamo fatto un giro a Lecco città, che non vedevo dai tempi degli scout, era un po’ strano vedere il lago senza avere divisa e zaino sulle spalle!

E poi tappa da Norli.

Era un giorno qualsiasi del 2021 quando non so come Instagram mi ha fatto notare che stava per aprire un nuovo store di filati naturali ecosostenibili specializzato nei colori tipici delle regioni nordiche e cioè colori pastello, delicati, leggeri.

E’ stato emozionante vedere e toccare i loro gomitoli che finora avevo visto solo dallo schermo del telefono o del computer e… ho fatto la spesa!

Prossimamente vi mostrerò il risultato di questa gita che è stato uno stacco dalla quotidianità di cui avevamo davvero bisogno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...