Un Corso per Imparare a Lavorare a Maglia con i Ferri Circolari

Presentazione del mio corso in presenza  in partenza il 6 ottobre per imparare a lavorare a maglia con i ferri circolari.

Ecco una delle novità di quest’anno: terrò un corso per imparare a lavorare a maglia con i ferri circolari… in presenza!

Il corso è per principianti, quindi si partirà dalle basi: montare le maglie, chiudere il lavoro, come si esegue il dirtto e il rovescio il tutto gettando il filo con la mano sinistra in modo da lavorare senza mai staccare le mani dai ferri.

Al corso si può partecipare anche se si sa già lavorare a maglia, dovrete solo avere un po’ di pazienza con chi è alle prime armi!

Cominceremo a lavorare in piano per prendere confidenza con cavi, ferri e marca punti, poi ci lanceremo nella lavorazione in tondo realizzando degli scaldacollo da indossare o da regalare per Natale.

Se un’ora a settimana vi sembra poco non preoccupatevi perché condividerò con chi seguirà il corso dei brevi video delle mie manine che eseguiranno i vari punti in modo da non lasciarvi soli anche quando sarete sul vostro divano a chiedervi: ma dove devo mettere il filo???

Nel progettare il corso ho pensato di scegliere un orario che permettesse a chi lavora fino a tardi o a chi, oltre il lavoro, deve gestire la famiglia, di riuscire a seguirlo quindi le lezioni si terranno ogni giovedì dalle 21 alle 22, si comincia a ottobre e si proseguirà fino a maggio a Torino alla Cascina Roccafranca (via Rubino 45).

Se volete saperne di più cliccate qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...